Amea assume: richiesto un Responsabile e Coordinatore generale

Paliano. Nell'ambito delle attività operative dell'azienda, l'AMEA (azienda partecipata a maggoranza dal Comune di Paliano) ha bisogno di inserire nella sua struttura una figura di Responsabile e Coordinatore Generale. La posizione offerta prevede il seguente Inquadramento :
 Contratto: CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico. Mansione richiesta: Responsabile e Coordinatore Generale. Inquadramento: Commisurato alla posizione. Retribuzione: Contrattuale più bonus a raggiungimento obiettivi. Tipo Impiego: A tempo indeterminato. Periodo di prova: Come da Contratto Nazionale. Sede di lavoro: Sede Amea S.p.A. Paliano (FR).
Requisiti:
- Laurea in discipline tecniche/economiche o esperienza equivalente.
- Comprovata esperienza lavorativa con almeno tre anni in posizione equivalente.
- Comprovata esperienza nella gestione e coordinamento di tutte le attività aziendali di carattere tecnico, finanziario, economico e gestione del personale.
- Buone capacita di relazione, autonomia e flessibilità.
- Ottima conoscenza lingua Inglese.
- Ottima conoscenza sistemi di Office Automation
Le persone interessate dovranno inviare il loro curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del D. Lg 196 del 30-06-2003, al seguente indirizzo: AMEA S.p.A., Viale S. Francesco d'Assisi, 15/C, 03018 Paliano (FR), citando sulla busta: Posizione di Responsabile e Coordinatore Generale
Saranno accolte le candidature spedite (a far fede il timbro postale) entro il termine del 16-07-2013.
Le domande spedite in ritardo e/o non rispondenti ai requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio ed eventuale test pratico.

Scrivi commento

Commenti: 0