Multiservizi, accordo in regione

Innanzitutto si dovrà quantificare il debito della società, pagare tutti i debiti pregressi, compresi i trattamenti di fine rapporto e poi verificare se c’è la disponibilità di tutti a costituire una nuova società.

L’esito dell’incontro in regione sulla Multiservizi è tutto qui.

Si parte quindi con l’impegno di convocare il Consiglio di Amministrazione della Società entro una settimana.

Poi l’impegno già preso dai Comuni di Frosinone e Alatri, della Provincia di Frosinone e della Regione Lazio a saldare ognuno la propria parte del debito.

Unico neo la situazione finanziaria in cui versa il comune di Frosinone il quale potrà saldare la propria parte limitatamente alle disponibilità finanziarie che il piano di rientro approvato dalla Corte dei Conti consentirà.

Le parti si sono impegnate, inoltre, ad incontrare entro un mese i sindacati ed i rappresentanti dei lavoratori per presentare per la prima volta un'ipotesi di piano industriale della newco (nuova società) da costituire.

La Regione, al termine dell'incontro, ha ribadito la sua disponibilità immediata agli impegni già assunti nelle settimane scorse: saldo del debito per la parte che le riguarda e trasferimento di due milioni di euro alla Provincia di Frosinone, utili per svolgere i servizi provinciali nell'ambito della società da costituire.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    dheniparis@libero.it (lunedì, 20 gennaio 2014 23:38)

    CARI AMICI, HO LETTO LA NOTIZIA E DEBBO DIRE SONO MOLTO DIDUBANTE SUL FUTURO DELLA MULTI SERVIZI. SPERO DI CUORE CHE PER IL BENE DI TANTI PADRI E MADRI DI FAMIGLIA SI POSSA TROVARE UNA SOLUZIONE, MA LA VEDO MOLTO LONTANA. IO NON CREDO PIU' A QUESTA CLASSE POLITICA.

  • #2

    ??? (martedì, 21 gennaio 2014 00:01)

    Piena Solidarietà e speranza che questa feccia di politica abbia coscenza per aiutare persone che non hanno nulla e figli da crescere !!!!

  • #3

    Adriano (martedì, 21 gennaio 2014 10:52)

    Speriamo che non sia l'ennesima presa in giro!

  • #4

    cittadino (martedì, 21 gennaio 2014 16:25)

    Siamo fiduciosi ?il sindaco e' ottaviani!

  • #5

    un lettore (martedì, 21 gennaio 2014 21:25)

    Per la prima volta voglio dire siamo fiduciosi, visto che ieri si e' presentato il Sindaco Ottaviani. Pero' gli ex Dipendenti Multiservizi non abbasseranno la guardia.

  • #6

    Ora basta (martedì, 21 gennaio 2014 21:30)

    Intanto altro schifo, il,parassita buschini sembrerebbe che abbia all interno della sua segreteria in regione l altro parassita carlo di cosmo se non sbaglio cognato del parassita per eccellenza de Angelis. Di cosmo che qualche anno fa era alla guida dell agenzia di formazione a frosinone, e che tutti sappiamo che fine abbia fatto. Se voi amici ne sapete di più su questa e altre situazione scrivete, denunciate, stiamo lentamente prendendo forza e spero che inizieremo TUTTI a breve a chiedere conto delle loro malefatte a queste persone, e facciamo conoscere frosinoneweb ad altre persone visto che qui possiamo arrivare a creare un movimento per limitare la disonestà di questi parassiti.

  • #7

    un lettore (martedì, 21 gennaio 2014 21:57)

    Carissimo Ora Basta dopo Di Cosmo la Agenzia Formazione era guidata da Mastrangeli se ricordo bene, il disatro Provinciale non lo vogliamo dire sotto l'era Iannarilli, Noooo !!!! questi li lascimo stare.

  • #8

    Ora basta (martedì, 21 gennaio 2014 23:13)

    Caro un lettore, i passaggi successivi a di cosmo non li ricordavo, grazie per aver completato il percorso. Aggiungo che le mie considerazioni non tengono conto del colore politico, chi sbaglia o ruba non a colore, come chi fa le cose giuste. Grazie