Rapine alle aziende. Preso il Terzo

Rintracciato ed arrestato anche il terzo componente della banda che rapinava le aziende ed i centri di stoccaggio.

 

Nella tarda serata di ieri, nel quartiere Ponticelli di Napoli, a seguito di incessanti e meticolose ricerche, i carabinieri hanno tratto in arresto Francesco Capone, 31enne, con pregiudizi di polizia in materia di armi.


Era lui l’unico componente della banda di rapinatori ancora latitante.

 

Nell’indagine denominata “PESCESCARPA”, anch’egli era destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Frosinone poiché gravemente indiziato, a vario titolo, di concorso in rapina aggravata, lesioni personale e sequestro di persona.

 

Gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Anagni, dopo un prolungato servizio di pedinamento, hanno imposto l’alt a Capone mentre si trovava alla guida di una utilitaria.

 

Avendo intuito che si trattasse di Carabinieri, ha tentato la fuga per le vie circostanti ma, dopo un inseguimento a piedi è stato fermato e arrestato. L’uomo, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale. (leggi anche "Rapine alle Aziende. Sgominata l'Organizzazione Criminale"

Scrivi commento

Commenti: 0