Furto di Gasolio

Pontecorvo. Tre furti di gasolio nell’arco di pochi giorni.

 

Così i carabinieri hanno predisposto un apposito servizio di vigilanza nei pressi degli obiettivi sensibili.

 

Un lavoro che ha portato i suoi frutti.

 

I militari, transitando nelle vicinanze di un deposito di automezzi pesanti di proprietà del comune di Esperia, nella frazione di Monticelli, hanno sorpreso due persone mentre stavano perfezionando il furto di gasolio dai veicoli parcheggiati. I due, alla vista ei carabinieri hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati e arrestati.

 

Sequestrate anche due taniche da 25 litri e un tubo in gomma, materiale utilizzato per portare a termine il furto. I conseguenti accertamenti hanno consentivano di acquisire oggettivi riscontri direttamente riferibili alla consumazione dei precedenti e analoghi furti perpetrati ai danni del comune di Pontecorvo. I due, (un 32enne ed un 37enne, entrambi residenti a Pontecorvo) sono stati quindi trattenuti nelle camere di sicurezza del comando stazione carabinieri in attesa del rito direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    I nomi (venerdì, 08 luglio 2016 19:11)

    Schifosi ora dovete andare in galera...speriamo che si vengono a sapere i vostri nomi in modo tale da poterci far chiudere tutte le porte in paese...non siete gradito nella nostra città, merde!!!