Acea. I Nuovi Orari

Acea Ato 5 ha deciso di implementare l’assistenza offerta al pubblico tramite gli sportelli commerciali, ampliandone gli orari di attività.

 

Dal 1° luglio scorso lo sportello di Frosinone, situato in viale Roma, resta aperto con orario continuato tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 (mentre in passato erano previste due aperture, una al mattino dalle 9 alle 13 e una al pomeriggio, solo due giorni a settimana, dalle 14.15 alle 15.45).

 

È stata aggiunta, altresì, l’apertura degli sportelli anche il sabato mattina dalle 9 alle 13. La novità è stata introdotta per venire incontro alle esigenze dell’utenza che in questo modo, per la gestione di qualsiasi richiesta o necessità, può far riferimento al personale di Acea Ato 5 anche durante la pausa pranzo o nelle ore pomeridiane tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

 

Per il momento la nuova articolazione oraria degli sportelli aperti al pubblico è stata adottata solo per Frosinone ma nelle prossime settimane sarà potenziato anche lo sportello di Cassino, situato in via Polledrara. Restano invece per ora invariati gli orari degli sportelli di Sora e Fiuggi (situati rispettivamente in via Loffredo e in via Nuova Fonte), attivi dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 14.15 alle 15.45.

 

È importante infine ricordare che dallo scorso aprile Acea Ato 5 ha messo a disposizione degli utenti un nuovo sportello online dal quale poter gestire comodamente dal computer di casa le proprie utenze private, condominiali e aziendali. Lo sportello è raggiungibile dal sito aziendale www.aceaato5.it

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    mah (sabato, 13 agosto 2016 21:35)

    Possono anche cambiare orari ed attivare il servizio online, ma sempre dei ladri sono.

  • #2

    l'acqua è di tutti (sabato, 13 agosto 2016 21:37)

    L'acqua è di tutti, non è di un padrone. Siamo composti al 70% di acqua. Come si può farla pagare?
    Non è un paese civile.

  • #3

    Luigino (giovedì, 03 agosto 2017 11:48)

    Un cliente va in un negozio e compra un oggetto a 1€. A distanza di tempo il negoziante si accorge di averlo fatto pagare meno del suo valore, certo non va dal cliente a chiedergli la differenza.
    Come può ACEA chiedere un conguaglio su quanto ha "venduto" negli anni passati?
    Io penso che sia illegale ma dato che il popolo italiano è "pecorone" nessuno dice niente o prende provvedimenti.

  • #4

    Anna (giovedì, 10 agosto 2017 11:21)

    Perché avete chiuso lo sportello.di Fiuggi? La maggior parte degli utenti che conosco io...o lavorano..o sono pensionati e anziani come me..perdere una giornata per una fila chilometrica o farsi accompagnare da Serrone fino a Frosinone pagando viaggio e tempo dell'accompgnatore..tagliate un poco di stipendio ai dirigenti e offrite un servizio vicino agli utenti...per favore..Anna a nome.di.centinaia di persone ..buon lavoro...

  • #5

    Mario (giovedì, 12 ottobre 2017 18:39)

    Oltre che ladri sono anche incapaci non vedo perchè ho dovuto perdere molte giornate di lavoro e sono sicuro ne perderò altre per fare il loro lavoro.
    Con tutti i soldi che ci rubano ancora arrivano le letture stimate puntualmente con l'esubero. Mettete a lavorare un po di giovani che vanno a prendere le letture reali che ve lo potete permettere. (autolettura fatta neanche presa in considerazione)
    Ma io non critico loro mi meraviglio solo che tutti noi non facciamo niente siamo un AMMASSO DI RAMMOLLITI in altri tempi avremmo fatto una rivolta.
    Ci meritiamo tutto questo, disservizi, acqua mancante senza motivo, rotture male gestite e bollette stratosferiche.

  • #6

    Fabio (martedì, 31 ottobre 2017 13:49)

    Acea è un altro modo per togliere i soldi agli Italiani​


  • #7

    piacipollone (lunedì, 27 novembre 2017 14:31)

    siete dei ladri acea

  • #8

    Maria (lunedì, 26 febbraio 2018 12:09)

    Abbiamo fatto cambio di residenza ,un inbiegato che non e capace di copiare un documento,
    ditemi come puo andare avanti una azienda se freca.

  • #9

    Tiziana (domenica, 04 agosto 2019 10:58)

    Ladri ladri ladri

  • #10

    romolo (martedì, 07 gennaio 2020 12:44)

    spero che un giorno vi mattano una bomba e vi annientino

  • #11

    Tommaso (lunedì, 21 settembre 2020 13:30)

    Acea siete dei ladri autorizzati