Blitz dei Nas. Chiuso Noto Ristorante

Ispezione dei carabinieri del nas in un noto bar-ristorante di Cassino.

 

Rilevate carenze igienico sanitarie, strutturali e gestionali.

 

Il verbale dei nas parla di “sporco grossolano non rimosso nel tempo, ragnatele sui pensili, scrostature della tinteggiatura e formazione di muffa sulle pareti”.

 

Nel locale vi erano inoltre 35 kg di alimenti (salumi, salsicce, stinco, pane e carne surgelata) prive di elementi atti a garantire la rintracciabilità. In particolare i salumi erano privi di etichettatura, mentre il pane e la carne surgelata non risultavano essere stati sottoposti ad operazione di abbattimento della temperatura di autocontrollo.

 

Per le infrazioni rilevate la società gestrice dell’attività è stata sanzionata con un ammenda di duemila euro mentre i prodotti alimentari sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Il personale dell’ASL - Dipartimento di prevenzione servizio igiene alimenti e nutrizione - fatto intervenire a richiesta dei Carabinieri, ha disposto l’immediata sospensione dell’attività di ristorazione, con esclusione dell’area bar.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Gino (martedì, 11 ottobre 2016 12:45)

    Perchè non venite a controllare anche nel territorio di Frosinone, che ci sono ristoranti senza autorizzazione, animali sul mangiare.

  • #2

    Lettore (martedì, 11 ottobre 2016 12:49)

    Noto miliardario trovato a regalare i soldi, noto politico trovato a lavorare la terra, noto industriale trovato a....... noto Ristorante chiuso per carenze igieniche, vogliamo i nomi, vogliamo il nome dell'attività.

  • #3

    SI (giovedì, 13 ottobre 2016 10:51)

    SI COME LA PASTICCERIA DI FROSINONE MAI CHIUSA!!!