In Manette la Settima Iena

È stato arrestato ieri sera a Frosinone. Si tratta dell’ultimo componente della banda di stupratori. In sette avevano sequestrato e stuprato una giovane di castro dei Volsci.

 

L’episodio risale a settembre scorso. Ma solo due giorni fa i carabinieri hanno chiuso le indagini ed hanno dato il via all’operazione “le iene”. Nel blitz però erano rimasti fuori in due.

 

Uno raggiunto da ordine di custodia ed arrestato il giorno dopo l’altro si è costituito nella serata di ieri. È S.A. 36enne rom. Pregiudizi di polizia per rapina, in materia di stupefacenti, sostituzione di persona, guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti. Appartenente ad una nota famiglia di etnia rom residente nel capoluogo frusinate.

 

Questi, vistosi braccato dai Carabinieri della Compagnia di Anagni (lo stupro si è verificato a Ferentino), si è presentato spontaneamente presso la locale Casa Circondariale. Qui i militari della Stazione di Ferentino gli hanno notificato e quindi dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (leggi Violenza Sessuale di Gruppo)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    settimo (giovedì, 22 dicembre 2016 08:43)

    Bene un'altro faló

  • #2

    dall'estero (venerdì, 23 dicembre 2016 06:45)

    Una volta in carcere fateli lavorare per vitto e alloggio, non consumate i soldi di chi paga le tasse, buona giornata