Droga. Segnalati 51 Assuntori

Sono ben 51 le persone segnalate alla prefettura come assuntori. Il provvedimento dei carabinieri arirva a conclusione dell’indagine sull’operazione antidroga denominata “storia Infinita”.

 

L’operazione è partita il 16 gennaio scorso ed ha portato all’arresto di 12 persone tutti residenti nel frusinate ed una nella città di Napoli. 7 le misure cautelari personali degli arresti domiciliari nei confronti di altri residenti nel frusinate e 9 i decreti di perquisizione domiciliare nei confronti di altrettanti indagati.

 

Stroncato il traffico e lo spaccio di droga nella città di cassino. Ora i carabinieri della locale Compagnia, a conclusione delle indagini hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone altri 51 giovani del cassinate, di età compresa tra i 19 e i 46 anni. Questi riceveranno l’ammonimento da parte del Prefetto poiché consumatori abituali di sostanze stupefacenti.

 

Inoltre dovranno presentarsi presso la Motorizzazione Civile per la revisione della patente di guida e per la verifica del possesso dei requisiti fisici e psichici. Segnalavano alla Questura di Frosinone invece altri due cassinati, di 21 e 23 anni, per il divieto di detenzione di armi e la revoca del porto d’armi per uso caccia.

Scrivi commento

Commenti: 0