Maltrattamenti in Famiglia. Tre Denunciati

L’aggressività folle ha colpito anche una bambina di 11 anni che, per le ferite causatele dal padre, ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari, con un referto di 20 giorni. È solo una delle storie che sono venute alla luce grazie alla denuncia di tre donne.

 

Le tre giovani hanno rotto il muro del silenzio e si sono recate presso gli Uffici del Commissariato di Cassino, stanche di subire le continue pressioni psicologiche e violente dei loro compagni. Per i tre uomini del cassinate, di cui due 40enni ed uno 36enne, è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia. 

 

Ha avuto effetto il messaggio che la Polizia di Stato ha veicolato, nel  giorno di San Valentino,  per sensibilizzare le donne a non subire ma a denunciare comportamenti violenti.

 

“Se ti ricatta … non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli … non è amore. Se ti isola, umilia, offende …non è amore. Se ti perseguita con mail e sms ossessivi ….non è amore. Se ti prende con violenza quando non vuoi … non è amore. Se ti chiede “l’ultimo appuntamento” …non è amore”. Se ti uccide …non è amore.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cinico (venerdì, 17 febbraio 2017 13:44)

    Amore? Ai sottosviluppati della provincia di Frosinone chiedete amore?
    Ma se hanno ancora bisogno della mammina che gli pulisce il sedere?
    Pochi uomini sanno cos'é l'amore. Da "noi" quasi nessuno...
    A queste inutili merde li manderei ai lavori forzati con pane ed acqua.