Furto di Biciclette. Preso Uno dei Tre

Sant’Elia Fiumerapido. Arrestato per tentato furto aggravato in concorso. Si tratta di un 24enne moldavo (già censito per rapina).

 

Il giovane insieme a due complici, ha divelto la rete di recinzione e rotto una telecamera di sorveglianza di un negozio di biciclette. Quindi i tre hanno tentato di penetrare all’interno.

 

È però risultato tempestivo l’intervento dei carabinieri, avvisati dal titolare dell’esercizio che a sua volta era stato allertato dall’attivazione del sistema di allarme. I tre si sono dileguati nelle campagne circostanti. È iniziato un breve inseguimento, nel corso del quale i militari sono riusciti a raggiungere il 24enne. Questi, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, si è lanciato all’interno di una fitta siepe di rovi cadendo rovinosamente a terra.

 

Ad estrarlo dalla vegetazione ci hanno pensato i Vigili del Fuoco intervenuti su richiesta dei militari dell’Arma. Il moldavo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una torcia, sottoposti a sequestro. Quindi per le lesioni riportate, è stato trasportato presso l’Ospedale di Cassino per le cure del caso. Sono tuttora in corso le ricerche degli altri due.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    accidenti ... (giovedì, 09 marzo 2017 13:33)

    che notiziona! stiamo raschiando il fondo del barile, a quanto pare.

  • #2

    cinico (giovedì, 09 marzo 2017 18:57)

    Hai voluto la bicicletta, e mo pedala!
    Eheh...

  • #3

    BASTA (lunedì, 13 marzo 2017 11:41)

    Ho e basta, ha rubato una bicicletta e allora? gli serviva!!!. Ma l'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo e quando è stato arrestato, perchè non gli avete dato un motorino? vergognatevi navighiamo nell'oro e lasciate che un povero cristo pedali una misera bicicletta? Poi perchè rinchiuderli? diamoci una stanza singola (ad uso esclusivo) con servizi annessi no? Ma la grande cortesia che chiedo, è quella di non inseguirli quando prendono qualcosa che gli serve per utilizzare, se si fanno male, dobbiamo pagargli pure la eventuale "CAUSA DI SERVIZIO". quindi basta con sti poveri cristi lasciateli perdere, ospitiamoli in casa, che diamine siamo o no Cristiani?

  • #4

    cinico (lunedì, 13 marzo 2017)

    Ih ih ih...