Troppi Pregiudicati. Il Bar Chiude

15 giorni di sospensione dell’autorizzazione amministrativa all’esercizio pubblico. È quanto prevede il provvedimento del questore di Frosinone nei confronti del titolare di un bar della Città Martire.

 

La chiusura dell’attività, disposta per un periodo pari a 15 giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è scaturita in seguito ad  un’intensa attività di polizia finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

A motivare l’adozione del provvedimento vi è altresì l’abituale frequentazione del locale da parte di pregiudicati, con a carico numerosi precedenti, soprattutto in  materia di stupefacenti.  

 

Tra le criticità rilevate dal personale del Commissariato di Cassino vi è anche la particolare posizione del bar, posto  nelle vicinanze di istituti scolastici, tra cui anche una scuola materna ed una scuola elementare, che amplificano la grave turbativa all’ordinato e sicuro svolgimento della vita sociale del luogo. L’adozione dell’atto vuole essere un chiaro segnale per chi, anche nell’esercizio di un’attività commerciale, non rispetta le regole o non si adopera per farle rispettare, nonché la risposta puntuale della Polizia di Stato al bisogno di sicurezza dei cittadini.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    cinico (mercoledì, 15 marzo 2017 16:21)

    Che palle con questa droga.
    E' nauseante leggere sempre le stesse notizie.

    Spacciatori e tossici.
    Ma che campano a fare?
    Ma un pochino di amor proprio non ce l'hanno?
    Hanno distrutto la propria vita, dico io, non distruggete anche quella di poveri ragazzini che hanno ancora il diritto di sognare.

  • #2

    ilMoralizzatore (mercoledì, 15 marzo 2017 17:18)

    il tuo commento rispecchia quanto l'italiano medio è ignorante e menefreghista!

  • #3

    FRUSINATE (mercoledì, 15 marzo 2017 17:29)

    CRONACA DI NAPOLI...

  • #4

    Giuseppe (mercoledì, 15 marzo 2017 23:44)

    Bar frequentato da pregiudicati? Scusa perché chiudere il bar? Magari il commerciante campa una famiglia... quindi io se ho un attività devo anche chiedere la fedina penale a chi frequenta l'attività? Questa è esagerazione, arrestate chi merita di essere arrestato ma non create problemi a chi lavora

  • #5

    Curioso (giovedì, 16 marzo 2017 09:30)

    Perchè non fate mai i nomi?? Perchè??

  • #6

    cittadino (giovedì, 16 marzo 2017 11:11)

    chiudere il bar mi sembra sbagliato a meno ch anche il proprietario sia uno spacciatore. Comunque datemi ragione sulla soluzione che sto per scrivere, palla, zappa, vanga, piccone, cariola e lavoro lavoro e lavoro.

  • #7

    ALEX (giovedì, 16 marzo 2017 14:26)

    condivido il commento n. 04.....se un proprietario di un'attività pubblica è pulito perche deve pagare le conseguenze dei pregiudicati e/o tossici?
    Faccio un esempio: due bar vicini, uno grande clientela l'altro poca....si manda qualche pregiudicato nel bar "ricco" e cosi lo fanno chiudere....ah, ah, ah.....!
    non sono d'accordo con questo metodo.....la stessa cosa è stata fatta a Ferentino......ergo
    non bisogna più lavorare e fare la vita di "migrante" a spasso tutti i giorni, con pochi soldi in tasca ma alloggio e vitto sicuro! !!!!!!!!!!!!

  • #8

    gimmy (giovedì, 16 marzo 2017 15:24)

    Alex per una volta sono d accordo con te!! La legge che utilizzano la usavano per chiudere i circoli culturali negli anni 70... E quelli socialisti durante il ventennio.... Liberalizzatela