Lei non ci Sta. Lui la Chiude in Casa

Aveva conosciuto una ragazza sui social network presentandosi con generalità diverse dalle sue.

 

Dopo una serata trascorsa insieme in un ristorante di Piglio, la conduce nella propria abitazione. Giunti all’interno le chiede insistentemente di avere un rapporto sessuale. Lei si rifiuta e lui le impedisce di andar via chiudendo la porta d’ingresso a chiave.

 

Vari tentativi di convincere l’uomo a lasciarla andare, urla. Poi lei approfitta di una sua distrazione e riesce a chiedere aiuto al 112.

 

Il Comandante della Stazione di Piglio, intervengono in pochi minuti e, arrivati sul posto, vengono attirati dalle forti urla della ragazza. Dopo aver chiesto invano di aprire l’uscio, temendo per l’incolumità della giovane, i militari sfondano la porta d’ingresso e fanno irruzione nell’abitazione.

 

Qui soccorrono la ragazza e bloccavano l’uomo, il quale sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso della chiave della porta blindata d’ingresso, custodita all’interno della tasca dei pantaloni.  Il 32enne romano è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per sequestro di persona.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    "le donne e gli uomini di oggi". Ed i lori futuri figli... ?! (mercoledì, 29 marzo 2017 19:09)

    Vedrete che tra un po' sarà di nuovo libero di andare su facebook ad adescare un'altra furbissima biondina da oscar. O magari lo sta già facendo dalla camera di sicurezza dei CC attraverso il proprio smartphone.

    Ma che bella generazione.

    Magari qualcuno spieghi alla ragazza che il principe azzurro non lo trovi in una chat. O magari che non c'è nessun principe azzurro in giro che si innamori di una che lo cerca sui social network...


  • #2

    semplice (giovedì, 30 marzo 2017 07:57)

    Nel leggere questa notizia a caldo ho esclamato: "è pocoooo". Ma che c....o pretendi da un incontro avvenuto con una conoscenza telematica? La prima cosa che farei è quella di far pagare l'intervento, la seconda è quella di sputtanarli mettendo foto e nomi dei due piccioncini.

  • #3

    che meraviglia. (giovedì, 30 marzo 2017 19:57)

    Ho appena letto la notizia che il tizio sarebbe stato rimesso in libertà oggi con il divieto di aggirare per il Piglio.

    Cosa vi avevo detto?
    Ma soprattutto ho letto che non è nuovo a tali episodi.
    Praticamente a cosa cazzo è servito il lavoro dei Carabinieri per soccorrere la donna?
    Ma ci state prendendo per il culo?

    Potere alle forze dell'ordine.

    Avanti con il colpo di Stato.