Spaccio di Soldi Falsi

Segnalazione ai carabinieri. Due giovani alla guida di un’auto spacciavano banconote false.

 

Parte la ricerca dei due soggetti. Un Carabiniere libero dal servizio, nel transitare nei pressi di un’attività commerciale, nota in sosta l’autovettura segnalata. Alla guida un giovane, in evidente attesa.

 

Poco dopo arriva un altro individuo fuoriuscito da un esercizio commerciale che in modo circospetto raggiunge l’autovettura. I due, poco dopo, si fermavano davanti ad un bar individuato come nuovo obiettivo. Qui acquistano una bottiglia d’acqua. Nel frattempo, sul posto giungono altri militari.Si procede a bloccare e sottoporre a perquisizione i due sospettati.

 

Nascoste all’interno del veicolo e sulla loro persona, 40 banconote false da 20 euro per un importo complessivo di 800 euro. Le banconote e l’auto sono state sequestrate insieme ad alcuni prodotti (una cover di cellulare, un gratta e vinci, un pacchetto di sigarette ed una presa elettrica) ritenuti probabili acquisti effettuati tramite banconote false. In considerazione della flagranza del reato i due sono stati tratti in arresto.

Scrivi commento

Commenti: 0