Quattro Gattini Abbandonati

Piedimonte san Germano. Si ferma con l’auto dinanzi i cancelli di una nota azienda.

 

Preleva dal veicolo una scatola, la lascia all’ingresso e va via.

 

Poco dopo è arrivato un dipendente della ditta. Questi ha sentito che dallo scatolone arrivavano dei lamenti.

 

Ha guardato all’interno. Vi erano quattro gattini. Così li ha portati nella propria abitazione prestando loro le prime cure. Poi ha denunciato il tutto ai carabinieri. Ai militari è bastato dare un’occhiata alle registrazioni delle telecamere poste all’entrata dell’azienda. Da qui sono riusciti a vedere l’auto e la targa e a risalire al 56enne cassinate denunciato per abbandono di animali.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ben vengano altre Telecamere (mercoledì, 24 maggio 2017 07:19)

    È' stata utile la telecamera !
    Speriamo possano servire le telecamere per evitare reati anche più gravi.

  • #2

    gatto (giovedì, 25 maggio 2017 16:00)

    "Senza la maraviglia signore" un articolo importantissimo che parla di un fatto altrettanto importante me coglioni. Ho una domanda da farvi, a casa mia ma soprattutto nelle vicinanze di casa mia, premetto abito in campagna, ci sono tanti gatti tra cui circa 5 gatte pronte per partorire, chi vuole tutti questi gatti che raccoglierò io personalmente?

  • #3

    gatto (giovedì, 25 maggio 2017 16:11)

    scusate dimenticavo, penso di poter accontentare tutti perché vi ricordo che i gatti partoriscono circa 4 volte all'anno.

  • #4

    gatto (venerdì, 26 maggio 2017 07:31)

    come vedo avete risposto in tanti ahoooooo, animalisti dove siete? che state facendo per non rispondermi? dai su animalisti fatevi avanti. Guardate che davvero ho la possibilità di darvi tutti questi gatti ma voi animalisti perché non fi fate avanti?