Soldi Falsi

Cassino. Serata di ieri. Una pattuglia della stradale ferma un’auto che transita in A1. Nella Mercedes Classe A, di colore grigio, ci sono due persone a bordo.

 

L’auto si ferma in una piazzola di sosta adiacente e gli agenti procedono all’identificazione.

 

Si tratta di due campani di 38 32 anni, con numerosi precedenti penali. Durante le fasi del controllo gli agenti notano che i due uomini sono molto nervosi. I poliziotti decidono quindi di effettuare ulteriori e più accurati accertamenti, che danno esito positivo. Nel vano bagagli si nota il distacco dell’intercapedine superiore della vettura e, nello spazio creatosi, è visibile la presenza di un involucro di carta nel cui interno ci sono 44 banconote da 100 euro.

 

Da un primo controllo effettuato, le banconote, seppur di ottima fattura, risultano, con l’ausilio delle apparecchiature in uso nei locali commerciali, tutte false. Pertanto, alla luce di quanto emerso, i due campani vengono dichiarati in stato di arresto per falsificazione, spendita ed introduzione nello Stato di monete false e messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Banconote sequestrate per i successivi accertamenti.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    pulp (mercoledì, 24 maggio 2017 20:58)

    Secondo me sono falsi pure i poliziotti.

  • #2

    Fatti (giovedì, 25 maggio 2017 07:12)

    fermare così glielo chiedi personalmente...

  • #3

    ma ... (giovedì, 25 maggio 2017 13:51)

    sti soldi se li sono "spartiti" tra di loro? dalle facce ...

  • #4

    Artista di strada (giovedì, 25 maggio 2017 15:41)

    Ragazzi smettetela. Se non sapete non giudicate. Sono attori teatrali bulgari. Prendono 30 euro al mese per queste foto. Siete solo invidiosi del loro successo!