Rissa per l’Autolavaggio

Cassino. Una rissa in pieno centro con spranghe di ferro. È quella che si è consumata ieri tra extracomunitari.

 

Qualcuno ha chiamato il 113. Ma all’arrivo della pattuglia si sono dati alla fuga.

 

Gli agenti sono riusciti comunque a bloccare 4 persone.  

 

Tutte di nazionalità egiziana e tutti denunciati per rissa. Tra questi anche un 22enne, illegale sul territorio nazionale. Il giovane è stato curato dai sanitari a causa delle lesioni riportate e poi, è stato trasferito ad un policlinico romano, ne avrà per almeno 30 giorni.

 

Sono in corso gli accertamenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato per individuare gli altri soggetti convolti nell’atto violento e per risalire ai motivi scatenanti, che sembrerebbero ricondursi a dissidi tra egiziani per interessi economico – commerciali sul territorio cassinate, concernenti l’attività di autolavaggio.

 

Scrivi commento

Commenti: 16
  • #1

    cinico (martedì, 30 maggio 2017 13:50)

    Preziosissimi! Impariamo tutti dalla loro cultura. Che culo! Chissà quanto ci invidiano i paesi nordeuropei come la Svezia, Norvegia e Danimarca che non possono godere di queste immense risorse per l'umanità!

  • #2

    cittadino (martedì, 30 maggio 2017 15:20)

    Fra poco saremo sommersi da clandestini in Italia lo Stato deve fare qualcosa subito iniziando i rimpatri.

  • #3

    gia lo siamo (martedì, 30 maggio 2017 17:42)

    Io ieri sera stavo passeggiando con mia moglie in centro e ci guardavano tutti. Eravamo gli unici due italiani. Mi sono sentito uno straniero in patria. Iniziassero a ridarmi lo stipendio mancato per 12 mesi di militare e tutte le tasse che ho versato in 25 anni che non si sono trasformate in servizi. Anzi ora riconsegno la partita iva. Divento disoccupato e voglio i 60 euro al giorno più l'albergo. Perché non ci licenziamo tutti? Ci paga lo Stato...
    Pozza torna' chi dico io! Ne possano torna' a dozzine ogni giorno.

  • #4

    Rick (martedì, 30 maggio 2017 18:16)

    Sullo stradone e' pieno di donnine con il culo fuori, non ci vuole tanto capire che non aspettano l'autobus, perché non si rimpatriano?

  • #5

    superallibito (martedì, 30 maggio 2017 19:46)

    A ma quindi quelle signore sullo stradone non aspettano l'autobus???
    Io pensavo che vendevano la frutta e poi prendevano l'autobus per tornare a casa.
    Porca miseria e mo che gli dico a mia figlia...

  • #6

    a gia lo siamo (mercoledì, 31 maggio 2017 09:13)

    Ci siamo dobbiamo unirci lo stato non ci vuole uniti...

  • #7

    Italiana fiera (mercoledì, 31 maggio 2017 13:51)

    La colpa è nostra x noi parliamo senza fare nulla .Ci dobbiamo unire tutti in modo civile e tutta Italia a Roma poi vedi se i nostri politici si mettono paura.

  • #8

    andassero a fare in culo (mercoledì, 31 maggio 2017 17:48)

    Ma finché s'ammazzano tra di loro. Una cento mille diecimila risse per l'autolavaggio!
    Ma la boldrini non la porta mai a lava la macchina???

  • #9

    D'accordo (mercoledì, 31 maggio 2017 19:19)

    con cinico (#1). L'invidia è una brutta bestia se si incazzano gli svedesi, i norvegesi ed i danesi rischiamo che ci invadano anche loro.

  • #10

    FRUSINATE (mercoledì, 31 maggio 2017 19:31)

    CI INVADONO....VERO VA SEMPRE PEGGIO,MA VI SIETE CHIESTI ......................................CHI CAZZ C è LE DA LE CASE èèè,TUTTI IN VARI APPARTAMENTI ...SE CI FOSSE MENO GENTE CHE DESSE X I SOLDI CASE BARACCHE ECC ECC.....PARLANO DICONO,CI INVADONO,SO TUTT ISS,NON SI PO I PIU IN GIRO....E DOPO ...TUTTI A DARE APPARTAMENTI.....X I SOLDI ,,E CHE CAZZ.....

  • #11

    basta nordafricani (mercoledì, 31 maggio 2017 19:58)

    Io non li posso vede' più. Accusatemi pure di razzismo non me ne frega piu' niente. Fanno schifo letteralmente. Almeno muoio da onesto e sincero. Li odiano tutti. Quando parlano sembra che stanno sempre raschiando lo sputo. Con quel mezzo arabo mezzo africano di merda inudibile! Puzzano di merda. Hanno sempre quel sorrisino ebete e ti parlano dietro quando passi e tu devi stare zitto. Purtroppo non lo capite che stanno per prendere il comando. Si sentono tutelati qui dalla sinistra. Io non sono razzista perché stimo, ho lavorato e perfettamente mangiato e studiato con tantissime "razze". Ma questi nordafricani fanno schifo e sono delle merde. Basta pensare a come trattano le donne. Nemmeno le bestie vengono trattate cosi'. Ma i comunisti non lo capiscono. Deve accadere che gli violentano a morte la propria figlia per capirlo. Ed allora ben venga cosi' si imparano vaffanculo!

  • #12

    lettore (giovedì, 01 giugno 2017 07:51)

    Qui ci sono due aspetti da commentare, uno riguarda la vicenda vera e propria, che ci fa riflettere su come lo Stato non faccia nulla per questi "lavatori improvvisati" che senza rispettare niente e nessuno, autorizzazioni comprese, in maniera spregiudicata aprono in qualsiasi luogo (anche centro città) punti di lavaggio senza che il Comune, l'Arpa, i carabinieri, la Forestale, etc dicano qualcosa, è mai possibile? provate/proviamo voi/noi italiani ad aprire un autolavaggio in due giorni poi ne riparliamo. L'altro aspetto riguarda l'immigrazione, la colpa è sicuramente dello Stato ma anche colpa nostra, commercianti, industriali, ma anche persone private perché fate/facciamo lavorare gli stranieri e non gli Italiani? perché gli italiani ci costano di più, qualcuno potrebbe rispondere. Ma chi dei due paga le tasse? chi dei due spende i soldi sul territorio? chi dei due ha una proprietà da mantenere? chi dei due sul territorio investe? il commerciante che da lavoro ad un extracomunitario per pochi soldi a chi poi vende il prosciutto più costoso? l'impresario edile che da lavoro come manovale ad un extracomunitario a chi va poi a costruire una casa? Aho damose na calmata, svegliamose perché se questi poco poco si mettono d'accordo presentano nà lista per le prossime amministrative e si prendono pure il comune.

  • #13

    Italiana fiera (giovedì, 01 giugno 2017 14:21)

    Scusate ma sento tante cose su questi poi noi italiani siamo i primi a andare a lavare la macchina x paghiamo 10 euro o andiamo a fare spesa della frutta ma vi siete mai posto il problema che sono tutti loro e che rubano il lavoro ai nostri figli.

  • #14

    cinico (giovedì, 01 giugno 2017 15:17)

    Italiana fiera? Sei sicura di essere italiana?
    Cosa recita la terza frase dell'inno di Mameli?
    Per l'amore di Dio, nonostante quanto leggo ti assicuro che scrivi meglio di Totti.

  • #15

    cinico (giovedì, 01 giugno 2017 15:20)

    Da domani iniziamo il corso estivo sulla punteggiatura.
    A luglio faremo gli aggettivi.
    Successivamente i periodi ipotetici.
    Poi i pronomi possessivi e ci soffermeremo sullo stile di scrittura. Parleremo di come evitare i termini ripetitivi, di come trovare il giusto sinonimo in una frase. Ma soprattutto, di come riuscite a trovare il coraggio di scrivere quando non dovreste nemmeno respirare...

  • #16

    ahoooo (martedì, 06 giugno 2017 11:18)

    Caro cinico, novembre invece è il mese dei morti che Dio ti strafulmini, ti insegneremo a pregare ma soprattutto a rispettare tutti: laureati, diplomati, analfabeti e l'anima dei...........