Un Amore da 200 mila Euro.

Quanto si è disposti a spendere per trovare l'amore?

 

Roberta, 42enne di Veroli, voleva proprio trovarlo.

 

A tal fine ha sborsato ben 200 mila euro.

Si era fatta convincere da tre presunti maghi che la sua vita sarebbe cambiata. In effetti con 200 mila euro in meno è cambiata, ma non come avrebbe voluto lei. 

 

Ieri presso il tribunale di Piacenza, i giudici hanno condannato a 2 anni e dieci mesi Giuseppe Sacco, 43 anni, Ornella Mazzocchi a due anni e sei mesi e, Marina Bernini di 54 anni che ha patteggiato ad un anno e sei mesi. I maghi hanno dovuto anche restituire le somme prese alle loro vititme.

 

A capo dell'organizzazione dedita alla truffa Giuseppe Sacco. L'uomo faceva credere alle sue vittime che in cambio di quel denaro avrebbero ricevuto tanti soldi, salute e amore. E tra le vittime di questo sodalizio criminoso era finita anche Roberta, che in più riprese aveva consegnato ai falsi maghi ben 200 mila euro.

 

La donna, tramite l’avvocato Francesco Galella del foro di Frosinone, si è costituita parte civile ed ha ottenuto la restituzione dell’intera somma che aveva consegnato ai tre imbroglioni. Le indagini che hanno portato alla scoperta di questa organizzazione malavitosa erano state avviate dalla procura di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    X la signora (giovedì, 29 giugno 2017 12:33)

    Mi sposo io con te se mi dai ventimila euro....

  • #2

    IETTATORE (giovedì, 29 giugno 2017 17:33)

    stiamo nel 2017 e ancora crediamo a questi falsi cialtroni che si chiamano maghi ? sig. roberta ma le sai quanti mariti potevi trovare se ti volevi sposare ma che vi dice sa ciocca. oggi si sposano pure i polli.

  • #3

    Ciccio Formaggio (venerdì, 30 giugno 2017 00:13)

    Qua gli avvocati servono a poco... e forse manco gli psichiatri possono tanto...