Brucia Due Auto

Piedimonte San Germano. Per vendicarsi dà alle fiamme due auto.

 

Rischia però di far saltare un distributore di benzina ed alcune case vicine.

 

È quanto accaduto nella notte. Protagonista un giovane di 20 anni.

Nella serata del 31 luglio è giunta la chiamata a carabinieri e vigili del fuoco dell’incendio che era divampato all’interno di una rivendita di auto di Piedimonte san Germano. Immediatamente sul posto giungono i soccorsi. I vigili del fuoco mettono in sicurezza sia il distributore che le case vicine.

 

La dinamica dell’incendio però appare subito di natura dolosa. Nelle adiacenze infatti viene rinvenuta una tanica da 25 litri, parzialmente combusta e contenente ancora del liquido infiammabile, un accendino ed un collant da donna, utilizzato dall’autore probabilmente per il travisamento.

 

Dopo un accurato sopralluogo, i carabinieri hanno anche individuato il responsabile. Infatti, i militari hanno trovato degli indumenti riconosciuti come appartenenti all’autore del reato, riscontrati grazie anche alle foto che lo stesso aveva postato sul suo profilo “Facebook” nei giorni passati.

 

I carabinieri hanno anche accertato che il gesto era riconducibile ai continui screzi e incomprensioni esistenti tra il giovane ed i parenti. Questi è stato quindi denunciato danneggiamento ed incendio.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ahah (martedì, 01 agosto 2017 20:13)

    "un giovane di 20 anni".

    Noi giovani di 20 anni, avevamo terminato il servizio militare. Diplomati da due e con 8 esami superati all'università. Molti di noi tipo me già lavoravano. Lavori umili ovviamente. Tanta forza di volontà, spirito di sacrificio e buoni propositi per il futuro.
    Esattamente per costruire un mondo nel quale oggi i giovani di 20 anni danno alle fiamme due auto rischiando di far saltare un distributore di benzina ed alcune case vicine.

    Dunque, vediamo. Chi mi illumina? Dov'è l'inghippo?
    Cos'è che non ha funzionato?

  • #2

    Realta..... (mercoledì, 02 agosto 2017 08:23)

    Droga...alcol...pasticche...troppo benessere o fame....social....cervelli bruciati.....ess che cazz non funziona.........................

  • #3

    Lothar (mercoledì, 02 agosto 2017 10:52)

    - Cos'è che non ha funzionato? -
    Magari i loro genitori?