Bove. Movente Passionale

Emanuele Bove sarebbe stato vittima di un’aggressione da parte di tre persone.

 

Una spedizione punitiva.

 

Bove infatti era solito frequentare una coppia di san Giorgio a Liri.

 

Con la donna però sarebbe nata una passione. Il marito, una volta scoperta la tresca, ha deciso di fargliela pagare. Insieme ad altre due persone, sempre di san Giorgio a Liri, ha fracassato l’auto del rivale con un’ascia. Per questo i carabinieri hanno interrogato a lungo proprio i tre al fine di capire cosa sia successo esattamente. Il particolare che ancora non è chiaro è invece proprio la morte di Emanuele. Per questo per ora non ci sono fermi né arresti.

 

Sarà l’autopsia domani mattina a stabilire l’esatta causa della morte. Il risultato dell’esame autoptico potrebbe confermare o confutare quanto dichiarato dai tre la cui posizione potrebbe cambiare radicalmente. Se infatti Bove è morto per le lesioni procurategli saranno accusati di omicidio. Un’ipotesi che, ad un primo esame esterno del cadavere, sembrerebbe non confermata dal medico legale.

 

Tutto rinviato a  domani quindi. L’autopsia darà una risposta ed una svolta alle indagini dei carabinieri. Finalmente si saprà cosa sia realmente accaduto la sera del 12 settembre a sant’Andrea sul Garigliano. Qui, in viale Roma, è stato ritrovato il corpo senza vita di Emanuele.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ahah (mercoledì, 13 settembre 2017 21:45)

    Si stanno moltiplicando sempre di più le situazioni di insofferenza sociale. Stiamo impazzendo agonizzati ogni giorno dal male peggiore che poteva capitarci. L'odio. Spesso inutile ed ingiustificato. La politica invece di aiutare versa benzina sul fuoco con inequivocabili ed indicibili, quanto vigliacche, prese di posizione miranti solo allo sterminio sociale ormai.
    Qui si stava bene fino a quando c'era il più grande di tutti politici che abbiamo mai avuto. Intelligenza e strategia. Ma anche amore per la patria e la gente. La gente era serena e viveva in pace. Ci si voleva bene e ci si aiutava.
    Dopo lui, il vuoto. Il gelo ed il dramma di un paese ormai caratterizzato dalla guerra l'uno contro l'altro.

    Benvenuti nell'era dell' HOMO DEMENS.