Trovato Morto. Omicidio?

Stavano passeggiando quando si sono trovati di fronte quell’immagine.

 

Un uomo riverso a terra. Sangue.

 

Hanno chiamato i soccorsi ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte del 40enne.

 

Sono intervenuti i carabinieri. L’uomo infatti presentava una vistosa ferita in viso. Siamo in via Roma a sant’Andrea sul Garigliano.

Il morto è Emanuele Bove (in foto). Il suo corpo senza vita era in mezzo alla strada. La sua auto, una Peugeot 208, più distante, è danneggiata in più punti. Il lunotto posteriore è stato letteralmente sfondato, seriamente danneggiato anche il parabrezza. L’arma, utilizzata, già recuperata dai carabinieri, è un’ascia. 

 

Il ritrovamento dell’uomo, impiegato in un caf del cassinate, è stato fatto ieri sera alle 23.00. Sarà l’autopsia, prevista per domani, a far emergere qualche particolare in più sulla sua morte.

 

I carabinieri per ora indagano per un’ipotesi di omicidio. L’uomo però, secondo un primo esame del medico legale non presenta ferite. Non avrebbe subìto violenza fisica. Sicuramente ha sbattuto il naso.

 

Per ora è un mistero anche se i carabinieri sono convinti di aver ricostruito esattamente l’accaduto. Prima di pronunciarsi però vogliono effettuare ulteriori investigazioni ed attendono i risultati dell’autopsia.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    obitorio (mercoledì, 13 settembre 2017 14:15)

    Ipotesi degli inquirenti: è morto...forse con un'ascia.

    Risultato dell'autopsia: è morto...forse con un'ascia.