Cameriere di Giorno, Ladro di Notte

Piena notte a Cassino. In due erano appena usciti da un noto ristorante.

 

La pattuglia dei carabinieri li nota.

 

Loro, quando si accorgono dei militari, si disfano subito di un “piede di porco”, di un salvadanaio e di un registratore di cassa.

 

Quindi si danno alla fuga verso le

campagne circostanti la pizzeria. Scatta l’inseguimento. Sul posto intervengono altre pattuglie in rinforzo. La fuga dura poco. I ladri, vengono subito rintracciati ed arrestati.

 

Si tratta di un 51enne (già gravato da numerose vicende penali in materia di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio) ed un 26enne (già gravato da vicende penali in materia di stupefacenti nonché per reati contro la persona).

 

Dal sopralluogo è emerso che i due erano penetrati all’interno della pizzeria, forzando la porta d’ingresso del locale. I carabinieri hanno recuperato anche le refurtiva, oltre mille euro restituite all’avente diritto.

 

Inoltre, i militari hanno anche accertato che uno degli arrestati espletava attività lavorativa, in qualità di cameriere, proprio all’interno del locale. Per i due scattano i domiciliari sino a processo per direttissima.

Scrivi commento

Commenti: 0