Delitto Mollicone. Quarto Indagato

Dopo 16 anni forse una svolta. Parliamo del delitto Mollicone.

 

La 18enne di Arce ritrovata senza vita in un bosco.

 

Aveva un sacco di plastica che le avvolgeva la faccia. Morta per asfissia.

 

Ma prima era stata picchiata.

Ai tre attualmente indagati se ne aggiunge ora un altro. Si tratterebbe del luogotenente Quatrale dei carabinieri. Lui, secondo il brogliaccio dell’epoca, non si trovava in caserma. Qui Serena sarebbe entrata e, da qui, secondo l’ipotesi degli investigatori, non sarebbe uscita con le sue gambe.

 

Per questo i tre indagati sono il comandante della stazione carabinieri, sua moglie ed il figlio dei due, amico di Serena. L’appuntato Tuzi altro carabiniere coinvolto è invece morto ucciso da un colpo partito dalla sua pistola. Su quello che però sembrava un suicidio c’è ancora un processo aperto.

 

Il luogotenente Quatrale invece, risultava in servizio esterno. Ma il brogliaccio che lo attesta riporta diverse cancellazioni. Di qui l’iscrizione del suo nome tra gli indagati. Secondo la procura, anche se lui non ha avuto parte attiva nella morte di Serena, tuttavia non poteva non sapere.

 

Ieri primo interrogatorio in procura a Cassino. Dinanzi il sostituto procuratore, la dottoressa Siravo, Quatrale si è avvalso della facoltà di non rispondere. Probabilmente presenterà una sua memoria di quanto lo riguarda. Proprio lui adesso potrebbe essere il testimone chiave di tutta la vicenda.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ALEX (sabato, 09 dicembre 2017 08:30)

    spero che sia la volta buona e che questa ragazza trovi la giusta giustizia e che gli assassini paghino con una severissima condanna senza sconti....l'ergastolo è la pena giusta per questi spietati assassini....e con il 41 bis

  • #2

    Se fosse vero tutto ciò (sabato, 09 dicembre 2017 16:03)

    oltre all’omicidio ed al suicidio ci sono stati anche molti mesi di detenzione ingiusta del Belli, nessuno ne parla però.

    A questo punto c’e’ da pensare che fossero molti di più a sapere una verità sicuramente scomoda.

    Possibile che delle correzioni sul brogliaccio solo oggi qualcuno Se ne è accorto?

    Che tristezza!!!

  • #3

    riso (domenica, 10 dicembre 2017 14:03)

    Belli vittima innocente di Carabinieri che disonorano l'arma. Onore a tutti i VERI CARABINIERI.

  • #4

    sms (martedì, 12 dicembre 2017 10:32)

    perchè, quelli erano finti carabinieri?