Lui Non Ci Sta. Lei lo Aggredisce

Sentirsi rifiutata da un uomo l'aveva visto come qualcosa di così umiliante che aveva reagito.

 

Una reazione però spropositata e violenta.

 

Lei lo ha letteralmente preso a morsi nelle parti intime...

staccandogli un testicolo. Per quel gesto è stata condannata nei giorni scorsi una 43enne originaria della Puglia. L'imputata dovrà risarcire la vittima, M. D.P. 44 anni del cassinate ma residente da anni ad Edimburgo, di 500 sterline, altre mille sterline per ogni punto di sutura praticato nelle zone intime.

 

I fatti si riferiscono al maggio scorso quando nell'appartamento del 44enne si trovano oltre la sua compagna anche un'altra coppia ( in quel periodo l'uomo stava ospitando un suo conterraneo). All'improvviso però la signora ospite aveva fatto irruzione nella stanza del cassinate pretendendo di avere un rapporto a tre perchè il fidanzato a suo dire non la soddisfava sessualmente.

 

Ma a quel rifiuto la pugliese si era scatenata sull'uomo come una furia scatenata prendendogli a morsi un testicolo e rischiando di farlo morire dissanguato. L'uomo era stato soccorso da una ambulanza. I medici per fermare l'emorragia avevano dovuto praticargli venti punti di sutura. La questione, ovviamente è finita davanti ai giudici del tribunale che proprio nei giorni scorsi hanno pronunciato la sentenza.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    senza parole (lunedì, 11 dicembre 2017 06:55)

    Roba da matti. Meglio diventare gay oggi, co' ste femmine divoratrici...

  • #2

    cittadino (lunedì, 11 dicembre 2017 08:41)

    meno male non gli ha staccato il pistolino !!! certo lei oltre ad essere arrabbiata x essere stata rifiutata doveva avere pure un gran fame.

  • #3

    recchia (lunedì, 11 dicembre 2017 17:48)

    Almeno e' bona?

  • #4

    Cittadina (mercoledì, 13 dicembre 2017 12:18)

    Ma che denti ha?!?