Fca. Dipendenti Ladri

Invece di posizionarli nelle auto, i componenti se li portavano a casa.

 

È quanto hanno scoperto i carabinieri che dopo le denunce di Fca hanno aperto un indagine denunciando due persone.

 

Si tratta di un 55enne

operaio ciociaro con mansioni di capo squadra e un 42enne campano, autista di autoarticolato di una ditta di autotrasporti che effettua lavori per conto della Fca, entrambi incensurati.

 

I controlli effettuati hanno permesso di rinvenire, all’interno dell’auto del capo squadra, 6 altoparlanti da portiere per autovetture Alfa Giulietta del cui possesso l’operaio non era in grado di fornire alcuna plausibile spiegazione.

 

Successivamente, gli stessi militari, all’interno dello stabilimento, hanno proceduto al controllo di un autoarticolato, rinvenendo nascosto all’interno di un cassone, un compressore d’aria compressa ed un riduttore di pressione GPL per autovetture Alfa Giulietta, in produzione presso la stessa azienda e di cui anche in questo caso, l’autista non sapeva fornire spiegazioni circa il possesso.

 

La refurtiva rinvenuta, per un valore commerciale di diverse centinaia di euro, è stata restituita al legittimo proprietario ed i due deferiti alla Procura di Cassino per furto aggravato.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    °1 (mercoledì, 28 febbraio 2018 14:13)

    E poi c’è della povera gente senza lavoro e sti delinquenti chissà da quanto tempo rubano, adesso non verranno condannati subito, ci vorranno anni di spese per dargli due mesi di arresti domiciliari. Povera Italia

  • #2

    ... (mercoledì, 28 febbraio 2018 14:40)

    anche loro brave persone, rispettose delle leggi e delle regole, bravi padri di famiglia.

  • #3

    Storie... (mercoledì, 28 febbraio 2018 17:29)

    ... vecchie