Carenze Igieniche. Pasticceria Chiusa

Carenze igienico sanitarie e lavoratori in nero.

 

Il blitz dei carabinieri dei Nas è costato la chiusura ad una pasticceria di

Ausonia. Il controllo dei militari del nucleo anti sofisticazioni è stato effettuato questa mattina. Insieme ai carabinieri anche personale della Asl e dell’ispettorato del lavoro. A seguito del controllo è risultato che nell’esercizio commerciale vi erano carenze igienico-sanitarie.

 

Inoltre nella struttura stava lavorando un dipendente “in nero”. Viste le gravi mancanze sono state elevate diverse contravvenzioni per un totale di 7.500 euro. Solo 4.500 Euro rappresentano la maxi sanzione per il lavoro nero.

 

Contestualmente, il personale dell’ASL ha disposto la temporanea sospensione dell’attività commerciale almeno fino a quando il titolare non risolva le carenze igienico-sanitarie riscontrate.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    che schifo (sabato, 03 marzo 2018 18:27)

    Io vorrei che per un anno tutte le forze dell'ordine provassero a portare avanti un'impresa senza il loro stipendio e la loro sicura carriera, rispettando tutte le norme spesso cretine ed inutili che impongono. Risultato? Si impiccherebbero tutti!

  • #2

    E ti pare che... (lunedì, 05 marzo 2018 00:27)

    ... la cosa non sia a loro già ben più che nota? Mi sa che bisogna guardare un tantinello più "in alto"...

  • #3

    ... (lunedì, 05 marzo 2018 10:18)

    un altro cittadino probo ed onesto, a quanto pare.

  • #4

    il problema e un altro (lunedì, 05 marzo 2018 10:32)

    Il problema e che ora stanno esagerando con questi controlli. le attivita chiudono. ma avete visto a corso della repubblica??? un deserto!! tutti vuoti e sfitti. mia cugina nel 2015 ha aperto un negozietto tipo cinese che vende un po di tutto da casalinghi a borse eccetera roba economica. ha ricevuto11 visite!! dal 2015! 11! per controlli. ma come si fa? allora ci assumessero tutti statali e non se ne parla piu!!!

  • #5

    ... (lunedì, 05 marzo 2018 12:48)

    quando si ha a che fare con il rispetto della normativa sui contratti di lavoro e, soprattutto, con la sanità e la salute della gente, i controlli non sono mai abbastanza.
    che vuol dire, poi, che tua cugina ha aperto un negozietto "tipo cinese"? è in regola con la legge, è in regola con il fisco? se sì, di cosa ha paura?