Muore in Palestra

Appassionato di Body building, muore mentre si stava allenando in palestra a Cassino.

 

Vittima di questa tragedia senza fine Dino Carinci di 38 anni.

 

L'uomo, sposato e padre di due figli, ultimamente

svolgeva servizio come poliziotto presso il commissariato di Roma. Precendentemene aveva lavorato presso il commissariato della città martire. Il 38enne sarebbe stato stroncato da un infarto. Quando è stato visto il poliziotto cadere per terra sono stati attivati immediatamente i soccorsi.

 

I medici del 118 hanno tentato di rianimarlo attraverso il defibrillatore, Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'uomo non ha mai più ripreso conoscenza. Una morte che ha lasciato nello sconforto più totale tutte le persone che lo conoscevano e che avevano avuto la possibilità di conoscerlo.

 

Dino lascia la moglie e i suoi meravigliosi bambini che amava più della sua vita. Ancora non ci è dato sapere se il magistrato disporrà l'autopsia per accertare la natura di questo arresto cardiaco che ha strappato alla vita una persona così giovane.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    rodolfo (sabato, 10 marzo 2018 16:24)

    ho lasciato la mia bella italia 52 anni fa e non ho nessuna intenzione di ritornare neppure per un giorno per la sporccizzia per paura di tanta delinguenza e per tutti i governandi che sono una massa di ladroni magnacci porci affamati puttanieri rudi from toronto canada