Nell'Auto 47 Mila Euro

I carabinieri fermano un’auto.

 

All’interno ci sono 47 mila euro.

 

Gli occupanti non sanno come spiegare la presenza di tutto quel contante.

Di qui le indagini che si sono chiuse oggi con due arresti. Si tratta di due fidanzati. Secondo i carabinieri infatti sarebbero responsabili del furto presso l’abitazione di un anziano residente a Cervaro. Qui la ragazza svolgeva lavori domestici e agricoli.

 

Lo scorso 27 gennaio, il giorno del ritrovamento dei soldi, l’anziano è stato convocato in caserma. Qui l’uomo ha scoperto di essere vittima di furto. Il denaro infatti era custodito in un armadio posto nella propria cantina. Le indagini svolte hanno appurato che la vittima si era recato in un terreno di sua proprietà insieme alla ragazza per effettuare dei lavori agricoli.

 

Nel corso della stessa mattinata il fidanzato lo aveva contattato più volte chiedendogli l’orario di rientro a casa al fine di poter agire indisturbato nell’espletare il disegno criminoso. Successivamente la vittima si sarebbe accorto dell’ammanco ma li per li non ha sporto denuncia. I due sono stati quindi arrestati e posti ai domiciliari. La somma sequestrata sarà restituita all’avente diritto.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino (venerdì, 09 marzo 2018 16:25)

    pure lui mette 47000 euro nell armadio !!! stavolta ti ha detto bene li hai recuperati grazie all Arma dei Carabinieri ma non sempre dice bene. mettili in banca o all ufficio postale SOMARO che neanche il SOMARO si faceva fregare.

  • #2

    PIERO (venerdì, 09 marzo 2018 21:28)

    IN BANCA? aNCORA PEGGIO.STI STRANIERI NON DEVONO SCONFINARE