Pericoloso Inseguimento Notturno

La pattuglia della polizia stradale gli intima l’alt.

 

L’auto però prosegue la sua corsa.

 

Arriva all’uscita del casello di san Vittore e in velocità spacca la barra.

Posti di blocco su tutto il territorio ai quali partecipano polizia e carabinieri. Siamo di notte.

L’auto, una Volkswagen Golf scura raggiunge la Casilina, in prossimità di un noto supermercato.

 

Qui c’è un altro posto di blocco. Anche in questo caso il conducente della vettura accelera la marcia.

 

Si dirige verso il centro abitato di Cassino.

 

Imbocca anche contromano alcune strade a senso unico e riesce a far perdere le proprie tracce. Poco dopo sono i carabinieri a rinvenire il veicolo abbandonato in via Del Carmine. La Golf risulta essere stata rubata nella capitale.

 

Nel corso delle ricerche del fuggiasco, polizia a e carabinieri intercettano una Volkswagen Tiguan. A bordo quattro soggetti, che risultavano essere censiti proprio per furto di autovetture. L’auto si ferma e i 4 si fanno controllare i documenti. Assumono però un atteggiamento insofferente.

 

Vengono quindi accompagnati in ufficio per ulteriori accertamenti. Li, arrivano anche gli uomini della Polizia Autostradale. Li riconoscono. Per i quattro campani scatta la denuncia.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    giustizia (martedì, 17 aprile 2018 16:25)

    vorrei porre una domanda a tutti quelli che spalancano gli occhi, le orecchie, la bocca e gridano scandalo quando un Carabiniere, Poliziotto, o altri usano una difesa eccessiva verso un Malvivente, Ladro, etc etc. In questo caso se avessero sparato all'auto che non si è fermata per controllo, che è andata contro mano a rischio che investiva un bambino in bicicletta, che andava a forte velocità e avessero ferito gravemente e ucciso uno dei malviventi cosa avreste detto?