Blitz dei Nas. Attività Sospesa

Troppo gravi le carenze igienico sanitarie riscontrate dai carabinieri del Nas.

 

Immediata la sospensione dell’attività disposta dai militari.

 

Titolare denunciato e multato.

Siamo in un’azienda adibita alla lavorazione del latte di Villa Latina. Qui il controllo operato dai carabinieri in collaborazione con i tecnici della Asl ha fatto emergere numerose illegalità. Oltre ad allevare ovini e caprini nell’area vi erano 12 cani sprovvisti di microchip. Non è tutto.

 

Sul posto anche due cittadini rumeni che hanno dichiarato di lavorare fino a 17 ore al giorno. Tuttavia non esisteva neppure un contratto di lavoro e, a parte vitto ed alloggio, non ricevevano alcun compenso.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    $$$ (martedì, 24 aprile 2018 14:21)

    ovviamente la colpa di tutto è dei due romeni e non di chi l'ha fatti lavorare in nero.
    sì, figuriamoci ...

  • #2

    x Alex leoncino spennato (martedì, 24 aprile 2018 19:47)

    bangbang bang bang bang bang bang
    Ti basta???devo continuare...inizia la scesa,fallitiiiiiii!!!!
    Bang bang bang bang 4

  • #3

    cinico (martedì, 24 aprile 2018 20:21)

    17 ore al giorno! Poveri rumeni, non riesco a crederci! Ma i centri per l'impiego e le istituzioni che fanno? Ai rumeni bisognerebbe trovare il loro vero lavoro per cui hanno studiato. Rubare nelle case ed ubriacarsi ed uccidere le persone con macchine di grossa cilindrata rubate come hanno sempre fatto. Fate loro un regolare contratto di lavoro per il loro adatto ed esperto mestiere. Invece li fate lavorare con le pecore 17 ore al giorno! Non c'è più religione...se continuate così rischiate che se ne vanno da questo paese. Una perdita immensa senza eguali che creerebbe devastanti disagi senza precedenti. E ne soffrirebbe la nostra cultura!

  • #4

    Cittadina (martedì, 24 aprile 2018 21:10)

    Cinico sei un grande

  • #5

    Cittadina (giovedì, 26 aprile 2018 10:14)

    Cinico sei un grande (coglione).

  • #6

    Mai... (giovedì, 26 aprile 2018 10:46)

    affermazione fu più precisa!!!

  • #7

    pecora (giovedì, 26 aprile 2018 13:34)

    Caro "$$$", si la colpa è anche di questi due bastardi, così io li definisco a meno che non mi dimostriate che il 90% dei rumeni che abitano in Italia siano persone oneste, lavoratori e rispettosi di regole, hai visto come hanno risposto? ci fanno lavorare per 17 ore mica hanno detto di aver chiesto il lavoro a qualsiasi costo?. La colpa poi, è anche nostra che avidi di ingordigia pensiamo di dare lavoro sempre a chi ci chiede di meno quindi agli extracomunitari, non sapendo che questo è un boomerang che ci ritorna contro. Il mio appello quindi è di mandare a fanculo sti extracomunitari, di dare lavoro CON GIUSTA RETRIBUZIONE agli Italiani ( la concorrenza sleale di questi stranieri è latente, chiedono di lavorare a qualsiasi prezzo e poi ti fanno la vertenza sindacale).

  • #8

    gentile ... (giovedì, 26 aprile 2018 15:26)

    pecora, resto sommessamente dell'avviso che definire sic et simpliciter due cittadini romeni (o peruviani, o neozelandesi o inuit) "bastardi", sia un'operazione quantomeno azzardata.
    e sul piano logico e, più genericamente, su quello ... umano.
    come se tutti gli italoamericani (senza eccezione alcuna) venissero definiti "criminali" in quanto parte non trascurabile (a dire il vero) dei nostri connazionali emigrati in quelle lontane terre cento e più anni fa, hanno tenuto saldamente nelle loro mani il buon 90% della criminalità organizzata (rapine a mano armata, sfruttamento del gioco d'azzardo e della prostituzione, etc etc).
    le famiglie mafiose hanno terrorizzato e messo a ferro e fuoco le città d'America per quasi metà dello scorso secolo.
    dati non miei, ma del Dipartimento di Giustizia USA.
    al confronto di Al Capone, di Lucky Luciano, dei Lucchese, dei Maranzano, i più cattivo dei romeni è solo una mammoletta.