Blitz dei Nas. Azienda Chiusa

Blitz dei Nas presso una rivendita di prodotti zootecnici e mangimi.

 

Rilevate gravi carenze strutturali e di sicurezza.

 

Di qui la chiusura e la cessazione dell'attività dell'annesso deposito di

mangimi destinati agli animali da reddito. L’azienda, che si trova nel comune di Castrocielo, si dovrà anche adeguare alle prescrizioni del personale ispettivo dell'Asl di Frosinone.

 

Si tratta di un adeguamento alla specifica normativa che regola la materia dei mangimi. Infatti la legge prevede una tutela particolare per i mangimi destinati all'alimentazione degli animali da reddito, così come succede per gli alimenti ingeriti dall'uomo.

 

I mangimi infatti finiscono per incidere sulla salute degli animali e quindi sulla salubrità delle carni e delle altre produzioni alimentari assunte dall'uomo. Il valore della struttura chiusa ammonta a circa 250.000 euro.

 

Inoltre il responsabile dell’attività commerciale sarà sanzionato con una cifra di circa mille euro e, nel caso in cui volesse riaprire l'attività di deposito, dovrà dimostrare di aver ottemperato alle prescrizioni impartite.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ... (mercoledì, 02 maggio 2018 12:30)

    Delinquente.

  • #2

    ciociaro italiano (giovedì, 03 maggio 2018 08:24)

    Allora, dico subito, per non essere frainteso che è da condannare all'ennesima potenza ma porca puttana xchè non controllano e chiudono tutti i fruttivendoli egiziani e gli autolavaggi di sti bunga bunga?

  • #3

    ... (giovedì, 03 maggio 2018 08:42)

    forse perchè i bunga bunga nostrani sono la maggioranza.