In Manette Boss Mafioso

Don Antonio lo Nigro uno dei cento ricercati più pericolosi è stato arrestato proprio in provincia di Frosinone.

 

Ad ammanettarlo ci ha pensato la polizia stradale.

 

Il boss stava attraversando la

 

A1 in territorio di Aquino quando è stato bloccato dalla pattuglia che lo stava aspettando. Gli agenti hanno finto un normale controllo poi lo hanno accompagnato in commissariato per accertamenti. Ma in realtà già alla presentazione della patente si sono resi conto che questo era falso.

 

Una volta in commissariato si sono fatti inviare tutta la documentazione che lo riguardava ed hanno proceduto all’arresto. Un boss latitante dal 15 gennaio 2008 ossia subito dopo che l’antimafia di Palermo ha emesso un decreto di cattura a suo carico per associazione mafiosa.

 

Reggente dello storico mandamento di Brancaccio. Era lui a governare i traffici di droga per conto della mafia.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cattolico (giovedì, 10 maggio 2018 08:41)

    Ho usato un nomignolo non adatto a quello che sto per dire, ma credo sia la cosa da fare, dateci fuoco come lui con la sua droga e altro brucia il cervello di tante persone, ragazzi, adolescenti etc. DATECI FUOCOOOOOO

  • #2

    ... (giovedì, 10 maggio 2018 09:04)

    non è mica vero che non è adatto, durante il periodo dell'Inquisizione (soprattutto in Spagna) andava di moda "l'auto da fè" : processavano in cinque minuti gli imputati e poi li bruciavano sul rogo.

  • #3

    cinico (giovedì, 10 maggio 2018 14:07)

    Sembra Gattuso.

  • #4

    A-ha (giovedì, 10 maggio 2018 19:18)

    Hai ragione. Quello che mi chiedo è: ma a Coverciano prendono chiunque? Oppure è sufficiente il titolo di Campione del Mondo? Ma di cosa? di calci e pugni? Non è mai stato un calciatore. Ma un minimo di titolo di studio non ci vorrebbe per allenare ed occuparsi di sport? Gattuso è un allenatore ed un ct. Ma di cosa? Per me dovrebbe tornare in prima elementare e mettersi sotto a studiare.
    Ma tutti quelli che si fanno il mazzo per superare gli esami di medicina per poter conseguire la laurea in scienze motorie devono sottostare a queste stupide e ridicole regole di pulcinella? (p minuscola come sempre).
    Ha fallito nelle serie minori e come per magia ora allena il Milan!
    Ma che meraviglia. In altri paesi lo avrebbero mandato a fare il magazziniere su un muletto.
    E basta! Non se ne può più!

  • #5

    ... (venerdì, 11 maggio 2018 08:46)

    A-ha, eri bravo in prima elementare?