Scoperta “Fabbrica” di Marijuana

Cassino. Gli agenti stavano perlustrando una zona periferica quando la loro attenzione è stata attirata da una giovane coppia.

 

Borsone a spalla, si stanno incamminando verso una zona di campagna.

 

Lo sguardo dei poliziotti

segue i due che decidono di fare sosta nei pressi di un capannone per il deposito di fieno. Si avvicinano ad un container, occultato da un telo di plastica.

 

Accedono all’interno ma poco dopo ne escono con alcune piante di marijuana ed iniziano a recidere con le forbici le infiorescenze. Gli agenti intervengono e perquisiscono il container: una vera e propria fabbrica adibita alla produzione di droga, con cella frigorifera, impianto di aerazione, termosifone elettrico, fertilizzante, bustine per il confezionamento, bilancino e più di 610 grammi di infiorescenze.

 

Rinvenute anche pistola simulacro marca Kimar senza tappo rosso e fucile a canne mozze, risultato rubato in Campania. Perquisita anche l’abitazione dei coniugi: rinvenuta altra marijuana. Per i due, 28 anni lui, 29 lei, scatta l’arresto e dovranno rispondere di produzione di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi alterate e ricettazione, in concorso.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Armi alterate (giovedì, 21 giugno 2018 13:25)

    ....che gente!!!!