La droga? Ce l’ha Super Mario

32enne arrestato per droga.

 

Si tratta di un promotore finanziario che aveva escogitato un sistema “sicuro" per nascondere lo stupefacente.

 

L’ha affidata a Super Mario.

Nel corso della perquisizione domiciliare, infatti la polizia ha rinvenuto e sequestrato 65 grammi di cocaina ed alcuni grammi di hashish, che il giovane (di Pontecorvo) aveva abilmente occultato all’interno di un pupazzo di tela riproducente “Super Mario Bross”. A nulla è servito l’espediente architettato dal 32enne.

 

L’uomo è stato infatti smascherato dall’infallibile fiuto di Birba e di Jamil, i due cani antidroga impiegati nell’operazione. Il giovane pertanto è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed hashish e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G..

I servizi di controllo, sono proseguiti fino a tarda serata, con particolare attenzione nelle aree del centro cittadino di Cassino dove è più alta la frequentazione di giovani per la c.d. “movida”.

 

Controlli antidroga anche nel capoluogo. La squadra volante si è avvalsa del prezioso ausilio delle unità cinofile della Questura di Napoli. Ispezionate la stazione ferroviaria, piazzale Kambo, i giardinetti adiacenti, piazza Pertini, via Mascagni, via Bellini. Rinvenuta e sequestrata marijuana e hashish. Due segnalazioni al Prefetto.

Scrivi commento

Commenti: 0