Muore in Piscina

Una vacanza che si è rivelata fatale per una donna di ottanta anni che ieri è stata colta da malore mentre si trovava a bordo piscina di un centro sportivo di Arce.

 

L'anziana, residente nella capitale che era venuta a trascorrere qualche giorno in

completo relax in compagnia di un'amica, improvvisamente si è accasciata davanti alla piscina senza riprendere più conoscenza. I medici dell'ambulanza del 118 intervenuti sul posto hanno cercato di rianimarla, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il suo cuore aveva cessato di battere.

 

Forse il caldo irrespirabile la causa che potrebbe aver determinato la morte dell'anziana. In questi giorni di clima equatoriale, i soggetti a rischio, vale a dire bambini, malati e persone della terza età debbono essere maggiormente monitorati in quanto, riferiscono i medici, l'apparato circolatorio risente enormemente delle elevate temperature.

 

Il capoluogo ciociaro proprio in questi giorni ha detenuto un altro primato: oltre ad essere una delle città più inquinate d'Italia, è stata anche una delle città più calde del territorio nazionale.

Scrivi commento

Commenti: 0