Sospeso Salvati

Il prefetto di Frosinone Ignazio Portelli ha sospeso dalla carica di presidente dell'Unione "Antica terra di lavoro" Giovanni Salvati ex sindaco di San Giovanni Incarico.

 

La motivazione di questa decisione va ricercata nel fatto

che l'esponente politico non ricopre più la carica di primo cittadino, dunque non avrebbe più i titoli per avere la presidenza di questo Ente. La notizia è arrivata questo pomeriggio come un fulmine a ciel sereno su Salvati. La notifica all'ex sindaco di San Giovanni Incarico è stata effettuata dai carabinieri del comando provinciale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    franco (venerdì, 07 settembre 2018 10:00)

    Sicuramente l’ex sindaco non conosceva la norma e quindi non si era dimesso. Non vogliamo pensare che fosse così attaccato alla carica...

  • #2

    Debellatio (venerdì, 07 settembre 2018)

    L'ex sindaco, come tutti i pubblici ufficiali, è tenuto a conoscere la norma... Non credo rivestisse quella carica senza avere la cognizione del regolamento di quell'ente... Su su... Sarebbe parecchio deludente sotto il profilo professionale.

  • #3

    Mah!!! (venerdì, 07 settembre 2018 14:28)

    Il Prefetto in provincia rappresenta lo Stato e per mandare i Carabinieri a notificare... forse già gli avevano chiesto di lasciare ma... non intendeva mollare.