TRAFFICO DI ANABOLIZZANTI

Era gravato da pregiudizi penali per contrabbando di farmaci illegali.

 

Quando la polizia lo ha fermato ha fornito informazioni contraddittorie.

 

Peraltro senza alcuna

giustificazione circa i pacchetti di denaro sigillati e siglati. È accaduto in A1 al km 659. Il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino ha intimano l’Alt ad una Peugeot 3008 di colore grigio scuro, con il solo conducente a bordo.

 

In corso di controllo l’attenzione dei poliziotti viene attirata da numerosi foglietti, su cui sono annotate cifre e varie sigle. L’uomo mostra nervosismo e non fornisce spiegazioni in merito. Poiché risulta con pregiudizi penali si ritiene opportuno effettuare un controllo più accurato.

 

Nel portaoggetti/bracciolo, posto tra i due sedili anteriori, sono rinvenute 4 confezioni contenenti banconote di vario taglio, in tutto 51 mila 980 euro. Anche qui vengono fornite informazioni contraddittorie, senza alcuna giustificazione circa i pacchetti di denaro sigillati e siglati.

 

Alla luce di quanto emerso, avendo fondato motivo che l’ingente quantità di denaro fosse frutto di attività illecita, l’uomo è stato denunciato. Denaro e materiale cartaceo sottoposti a sequestro, per successivi accertamenti.

Scrivi commento

Commenti: 0