Schiacciati dall'Albero

Tragedia a Castrocielo dove una coppia ha perso la vita a causa del maltempo.

 

I due si trovavano a bordo della loro auto e stavano viaggiando sulla Casilina.

 

Il forte vento ha

sradicato un pino che si è schiantato proprio sulla Smart. I due sono morti sul colpo, schiacciati dalla pianta. Sul posto si sono portati subito carabinieri, vigili del fuoco e 118.

 

Per i due però non c’era già più nulla da fare. Si tratta di Rudi Colantonio 32 anni imprenditore di Arce ed Antonio Russo 38 anni di Colfelice.

 

L’incidente è avvenuto nei pressi della gelateria “Millevoglie”.  Sulla zona infuriava un violento temporale con venti molto forti che hanno causato la caduta dell’albero. (notizia in aggiornamento)

Un altro albero si è abbattuto su un'auto a Piedimonte san Germano. Il conducente è rimasto ferito ma per sua fortuna non in modo grave.

 

Numerose le segnalazioni di alberi e pali abbattuti dalle forti raffiche di vento.

 

Un Morto anche a Terracina (in foto) il cui centro è stato letteralmente devastato dalla furia dei venti.

 

Strade e abitazioni allagate, smottamenti a Morolo (foto sotto).

A lavoro gli uomini della Polizia Locale coordinati dal Comandante Fabrizio Mancini e gli operai del comune con mezzi meccanici.

 

In Via della Torre un'abitazione è stata allagata e liberata da due operai. Disagi sulla Monti Lepini sul tratto che porta a Supino dove l'otturazione di un pozzo ha allagato la strada rendendola impraticabile, anche in questo caso è stato provvidenziale l'intervento degli operai.

 

Due costoni sono franati in altrettante zone di Via Piglio mentre altri problemi si sono verificati su Via Varico Alto e in altre zone del territorio comunale.

 

La forte pioggia e il vento intenso hanno dunque costretto la Polizia Locale e gli operai del Comune ad un lavoro straordinario per riportare la corretta viabilità e aiutare le persone in difficoltà.

Scrivi commento

Commenti: 0