Bimbo Picchiato dal Papà del Compagno

Picchiato dal padre di un suo coetaneo con il quale aveva litigato.

 

Lui è solo un bimbo di 12 anni ed è stato malmenato da un cinquantenne.

 

Per questo i genitori si sono

recati dagli i avvocati Sandro Salera e Paolo Marandola che hanno fatto scattare la denuncia presso la Procura della Repubblica di Cassino. I reati ipotizzati riguardano le lesioni e le minacce. 

 

I fatti risalgono al settembre scorso quando il ragazzino che si trovava in sella alla bicicletta con un suo compagno di giochi, era stato avvicinato dal 50enne che dopo essere sceso dalla sua macchina lo aveva preso a schiaffi sul volto e poi sul corpo.

 

A causa di quel colpi il bambino che risulta essere dislessico, era caduto a terra. Ma l'uomo non contento di quello che aveva fatto aveva anche minacciato di non raccontare bugie altrimenti lo avrebbe ammazzato.

 

A seguito di tali fatti il bambino era stato accompagnato dai genitori presso il vicino ospedale. Il ragazzino adesso a causa di quanto accaduto si rifiuta di uscire di casa e vive nel terrore che quell'uomo possa aggredirlo di nuovo.

 

Il dodicenne infatti è stato minacciato dall'aggressore anche in un'altra occasione. Sembra che l'uomo sia padre di un bambino con il quale la vittima dell'aggressione aveva avuto a che dire. Litigi di bambini che sono invece sfociati in una violenza inaudita.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Asc (mercoledì, 31 ottobre 2018 18:35)

    Bestia

  • #2

    Pi (giovedì, 01 novembre 2018 10:51)

    Ci vuole coraggio

  • #3

    P (giovedì, 01 novembre 2018 15:00)

    E poi ci neravigliamo dei ragazzi violenti qnd i genitori sono peggio...
    In Galera.....

  • #4

    mah (venerdì, 02 novembre 2018 10:48)

    infatti ...hai pienamente ragione. Ci facciamo meraviglia come mai i giovani sono violenti
    .... hanno questi esempi .