Locali Pubblici. Controlli Antidroga

I servizi preventivi per il controllo di esercizi pubblici hanno dato esito positivo.

 

I carabinieri hanno controllato bar, pub e locali notturni, dove solitamente passano le serate giovani. 

 

In arresto

un 30enne di San Giorgio a Liri: questi è stato colto nella flagranza del reato di “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio” tra l’altro il giovane era già censito quale assuntore delle medesime sostanze.

 

In particolare, nella scorsa notte in un noto esercizio commerciale nella periferia di Cassino, i militari hanno notato alcuni giovani che al loro arrivo avevano assunto un atteggiamento sospetto, cercando di allontanarsi per non farsi identificare.

 

Sono stati quindi bloccati e sottoposti a perquisizione personale. Rinvenuti su uno di loro 63,57 grammi di “hashish” e la somma contante di euro 130, ritenuta provento dell’attività di spaccio nonché di un bilancino elettronico di precisione.

 

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Nel corso dello stesso servizio, è stato perquisito un 27enne di San Vittore del Lazio, trovato in possesso di 0,67 grammi di “hashish”, di cui lo stesso si dichiarava esserne assuntore. Stupefacente sequestrato ed il giovane segnalato alla Prefettura di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0