Omicidio del Bimbo. Arrestato il Papà

Bimbo di due anni strangolato dalla madre.

 

La vicenda ha raggiunto le cronache nazionali.

 

Tuttavia, non ha ancora finito di sfornare novità incredibili.

 

Durante la notte infatti è stato arrestato anche il papà del piccolo Gabriel.

Pure l’altro genitore è stato indagato per omicidio. Nel corso della nottata appena trascorsa i carabinieri hanno eseguito il fermo disposto dal procuratore.

 

Papà Nicola, 48anni residente a Villa Santa Lucia, è coinvolto attivamente nell’omicidio di Gabriel. Ne sono convinti gli investigatori i quali, per ora, non chiariscono il ruolo di ognuno dei due genitori nell’assassinio del bambino.

 

Gabriel, secondo una prima ricostruzione, sarebbe morto asfissiato perché la madre, Donatella, lo ha stretto al collo e contemporaneamente chiuso la bocca. Ora, come se la notizia non fosse già orribile, viene fermato anche il padre: omicidio volontario in concorso.

 

I due genitori, d’accordo tra loro, avrebbero tolto la vita al figlio? Le indagini sono portate avanti dai carabinieri coordinati dal procuratore della repubblica il dott. D’Emanuele e dai sostituti procuratori Maisto e Bulgarini.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    è finita (sabato, 20 aprile 2019 11:10)

    Ma questi sono due mostri! Altro che Olindo e Rosa!
    Mi rivolgo ai magistrati: non ascoltate il legale di turno, come se non sapessimo chi sarà a Frosinone...
    Dategli il massimo della pena.
    E prego le donne poliziotte che effettueranno le indagini e le donne magistrate che eventualmente si interesseranno del caso, di non avere remore a condannare definitivamente questi due mostri!
    No so cos'altro dire per una vicenda del genere.
    Povero bimbo. I genitori? Due assassini pazzi come tanti ce ne sono in giro che ahimè, non vengono in cronaca ma sono presenti con i loro ineffabili "metodi" di gestione familiare. Quante croci ci sono nelle case che non sappiamo. E quanti poveri bimbi devono sopportare queste traumatizzanti esperienze. Poi non ci lamentiamo che a Frosinone la droga e l'ebbrezza la fanno da padrone. Scusatemi l'intervento ma ho l'impressione che la società frusinate stia andando a p......!

  • #2

    Cittadina (domenica, 21 aprile 2019 15:27)

    Sono proprio le persone giudicanti come che che hanno reso questo mondo di merda. Perché secondo te certe cose accadono sempre x volontarietà?

  • #3

    è finita (lunedì, 22 aprile 2019 17:09)

    ma impiccati!

  • #4

    Bhe (lunedì, 22 aprile 2019 18:23)

    Rileggetevi da anti lo specchio.