Disoccupati Benestanti

Erano disoccupati ma possedevano ville.

 

Non solo.

 

Il loro tenore di vita era evidentemente superiore alle possibilità economiche.

 

Tra l’altro la coppia rom

era nota alle forze dell’ordine per i numerosi reati commessi. Di qui il decreto di confisca dei beni.

 

Lui è S.F., 39enne, disoccupato, attualmente agli arresti domiciliari, già censito per spaccio di sostanze stupefacenti, usura, estorsione, ricettazione, rapina, minacce, rissa, truffa, associazione a delinquere, resistenza a P.U., abusivismo edilizio.

 

La moglie M.I., 33enne, disoccupata, già censita per spaccio di sostanze stupefacenti, truffa e ricettazione. Il Tribunale di Frosinone, a seguito di decreto di Sorveglianza speciale ha disposto la confisca dei beni.

Si tratta di due immobili: una villa sita nel comune di Cassino ed un’altra nel comune di Sant’Elia Fiumerapido, del valore complessivo di 450mila euro circa.

 

Lo stesso provvedimento è stato notificato anche al Custode Giudiziario nominato dall’Autorità Giudiziaria per la successiva immissione degli immobili in possesso all’Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati alla Criminalità Organizzata.

 

La misura della Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per la durata di un anno, diverrà esecutiva allorquando S.F. terminerà la misura cautelare degli arresti domiciliari a cui attualmente è sottoposto per i reati di associazione a delinquere, usura e spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Via i rom (venerdì, 12 luglio 2019 16:10)

    E vai... finalmente una bella notizia...w salvini!

  • #2

    Vedrai (venerdì, 12 luglio 2019 17:18)

    In future le favole coi fiocchi

  • #3

    Ko (sabato, 13 luglio 2019 00:33)

    Se già noti per le loro malefatte come mai li fanno vivere così comodamente e perché solo arresti domiciliari?
    È ora di cambiare le leggi o per meglio dire la barzelletta all’italiana

  • #4

    italiano (domenica, 14 luglio 2019 08:10)

    conosciuto alle forze dell ordine x una sfilza di reati lunghi na quaresima ma agli arresti domiciliari. Ai piedi di una montagna con vsnga e piccone devono andare. A tutti quelli del PD xchè non andate a casa a trovarli sti due poveri Rom? come avete fatto con la comandante Carola? che Dio vi strafulmini.