Droga tra i Cespugli

Droga tra i cespugli.

 

È quanto hanno scoperto carabinieri forestali.

 

Ieri, durante normali attività hanno eseguito una serie di controlli nella popolosa frazione di San Bartolomeo nel 

comune di Cassino. Nel corso di tali servizi i militari della Sezione Radiomobile hanno rinvenuto due involucri di cellophane. Questi erano occultati in dei cespugli posti nei pressi del campo sportivo.

All’interno rispettivamente 52 e 39 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La droga è stata sottoposta a sequestro penale contro ignoti.

 

Sono in corso indagini per risalire ai soggetti che hanno nascosto la sostanza stupefacente rinvenuta del valore quantificato in circa 30mila euro una volta tagliata.

 

------

 

Poco dopo gli stessi carabinieri hanno notato 4 cavalli sprovvisti del previsto microchip. Si trovavano all’interno di un terreno recintato.

 

Gli accertamenti posti in essere hanno permesso di identificare il proprietario dei cavalli. Si tratta di in un 47enne del luogo, (già censito per i reati contro la persona ed il patrimonio).

 

Gli equini, sprovvisti del relativo chip di identificazione, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ai sensi dell’art.1 Legge 283/62 e art.20 DPR 327/80) ed affidati in giudiziale custodia ad una terza persona.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Boh (domenica, 14 luglio 2019 19:06)

    Complimenti alla benemerita
    Ma una cosa non capisco
    Quando scrivete che questa droga può diventare 30 mila euro tagliata...potrebbe anche diventare 100 mila o magari 1 milione.
    Che significa aumentare il volume ed aumentare tare gli importi di realizzo.
    Veramente é una cosa che no ha ne capo e ne coda .