Ladri Sfortunati

Entrano in banca e portano via la cassa.

 

Ma sono rimasti a bocca asciutta perché all’interno non vi era nulla.

 

È accaduto durante la notte presso la filiale della banca popolare del cassinate.

Siamo in località San Bartolomeo a Cassino. Ore tre di notte circa. I ladri arrivano dinanzi la porta della banca. Utilizzano probabilmente dei piedi di porco per forzare l’ingresso. Una volta dentro si dirigono verso le casse. Prendono quella più vicina e più facile da asportare. Poi scappano.

 

Quando arriva la pattuglia dei carabinieri, allertata dal sistema d’allarme, si sono già dileguati. Al suo arrivo il direttore della filiale fa un veloce controllo. In pratica all’interno della cassa asportata non vi era denaro.

 

I carabinieri, al comando del Capitano Mastromanno, hanno comunque preso i filmati delle telecamere e li stanno osservando per cercare elementi che possano portare all’identificazione dei ladri.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 07 agosto 2019 10:17)

    e magra pure x i ladri. la crisi si fa sentire

  • #2

    Ahah (mercoledì, 07 agosto 2019 17:01)

    Santo DIO! Ma porca miseria, dico io! Ma questi poveretti, che lavorano sodo 24 ore su 24 per studiare ed escogitare il piano, meritano davvero di restare a bocca asciutta? Dopo molte peripezie ed acrobatiche vicende per accaparrarsi la cassa di una banca, scoprono che all'interno non v'é nulla?

    Sentite, conscio che sarete tutti d'accordo con me, scriviamo al Presidente della Provincia per richiedere un fondo cassa destinato ai sinistri di questi "ignorati" lavoratori. Ma i sindacati che fanno? Come al solito sono assenti! Lavorare gratis? E cavolo, é ora di finirla.
    Anche loro hanno il diritto di campare. Così facendo non avremo più ladri e criminali! Ma vi rendete conto? Continuando così ridurranno anche il numero degli agenti delle forze dell'ordine, tanto a Frosinone non succede più nulla!

    Eh no eh! Così non và! Troppi posti fissi che si perderanno.

    Io sono dalla parte dei criminali. Ma non per etica sia ben chiaro, per il lavoro che svolgono e che ultimamente non da più risultati economici. Poveri cristi. Se si ferma la criminalità, si ferma il paese. E' come per il settore edilizio ed automobilistico.
    Facciamo qualcosa.

  • #3

    ... (giovedì, 08 agosto 2019 09:20)

    Ahah ... sei spiritoso e divertente come una colica renale.