Il Portavoce della Questura

Cristiano Bertolotti nominato portavoce della questura.

 

Il prestigioso incarico è stato affidato dal questore.

 

Il dr Leonardo Biagioli questa mattina nella

conferenza stampa che si è tenuta nella palazzina"Benessere" di via Vado del Tufo. Ad affiancarlo in questo impegnativo incarico l'ispettore Luciana Cardarelli proveniente dalla capitale  che avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di comunicazione comprese quelle on line.

 

"La questura - ha detto l'altro funzionario Biagioli - non deve essere considerata come una roccaforte un luogo invalicabile, ma un centro dove poter essere accolti ricevuti ed ascoltati. Questo è stato da sempre il mio obiettivo".

 

"Sono molto felice - ha detto il vice questore Bertolotti  in conferenza stampa - per l'importante incarico che mi è stato conferito. Per quanto mi riguarda il mio impegno sarà sempre quello di fare della corretta informazione.

 

Spesso infatti proprio per notizie che non vengono date nella maniera più giusta e cristallina si rischia di dover pubblicare cose che sono vere per metà o dirittura infondate. Il  mio impegno sarà quello di essere sempre disponibile e di operare all'insegna della trasparenza e della corretta informazione".

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (sabato, 21 settembre 2019 07:56)

    una volta ci stava un Maresciallo e faceva diceva tutto. ora ci vuole il portavoce va bene cosi anche perche la nostra questura funziona benissimo un grande grazie a tutti i Poliziotti e dirigenti che contribuiscono a farla funzionare perfettamente.