Aggredisce i Carabinieri

I carabinieri gli sequestrano il pesce e lui li aggredisce.

 

È quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

La pattuglia di carabinieri forestali ha effettuato un controllo presso un

esercizio commerciale di Atina per verificare la corretta tracciabilità di prodotti ittici. I militari hanno constatato diverse irregolarità. Per questo motivo stavano procedendo alla sanzione amministrativa e al conseguente sequestro del pescato. A questo punto però è avvenuta l’aggressione.

 

Quando cioè è stata comunicata la violazione ed il conseguente sequestro dei prodotti ittici il marito della titolare della pescheria ha cominciato ad inveire animatamente conto i militari. Data la situazione la pattuglia ha richiesto il supporto della Stazione Carabinieri Territoriale di Atina.

 

Lo stato di agitazione dell’uomo è degenerata tanto che questi si è scagliato conto un militare afferrandolo per il bavero della giacca e scuotendolo con veemenza. Stava anche per colpirlo con un pungo in viso quando sono intervenuti gli altri carabinieri e lo hanno fermato.

 

Il militare aggredito è stato condotto presso il Pronto Soccorso del Presidio ospedaliero di Cassino per gli accertamenti medici del caso. L’aggressore è stato invece denunciato per i reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e posto agli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lettore (sabato, 28 dicembre 2019 12:18)

    Certo che per rovinare la gente le leggi sembrano fatte apposta.
    Ma il kebab non lo controllano mai da quale culo viene?