La Solidarietà delle Aziende

Emergenza coronavirus.

 

Propone anche esempi di solidarietà. Come quello della Saf.

 

La Società Ambiente Frosinone che gestisce l’impianto di smaltimento di Colfelice ha donato 5.000 euro alla Asl di Frosinone.

Quest’ultima infatti ha aperto un conto corrente dedicato per ricevere le donazioni e le liberalità di privati ed enti locali desiderosi di contribuire, con un proprio sostegno finanziario, alla sfida globale contro il dilagare del contagio.

 

La decisione è maturata nel corso della seduta del consiglio di amministrazione durante la quale si è discusso anche degli ulteriori aggiornamenti delle misure di sicurezza e prevenzione, già vigenti, a tutela dei dipendenti e dei lavoratori.

Dei 5.000 euro, 1.000 sono stati devoluti dai membri del CdA (Marco Di Torrice, Daniela Mancinelli e Lucio Migliorelli, presidente) e altri 1.000 dal Collegio dei Revisori dei Conti (composto da Massimo Taglione che ne è presidente, Mauro Visca e Luigi Galasso).

 

La Saf anche in questi giorni difficili continua doverosamente a garantire la gestione del ciclo dei rifiuti urbani della Ciociaria. 

 

Grande gesto di solidarietà e generosità anche da parte della “Serigraf 2” di Alatri. L’azienda si occupa della produzione di abiti da lavoro e materiale infortunistico. 

Proprio nei giorni scorsi ha realizzato 50 mascherine in cotone lavabile e le ha regalate all'ospedale San Benedetto di Alatri.

 

A questo regalo si è aggiunto anche un pacco dove sono stati donati camici e tute monouso.

 

Un comportamento quello dei titolari dell'azienda che si spera possa essere seguito da altri imprenditori della provincia ciociara.

 

Pensare a chi in questo momento di emergenza a causa del coronavirus lavora e rischia la propria vita per salvare quella degli altri, è veramente nobile.

 

A tal proposito il dottor Roberto Sarra che opera all’interno del nosocomio frusinate ha voluto ringraziare i dipendenti della Serigraf 2 sulla sua pagina Facebook. Al ringraziamento ovviamente si unisce anche il nostro sito web nella speranza di raccontare ancora storie come questa.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lettore (sabato, 14 marzo 2020 12:07)

    Sentiti ringraziamenti anche noi cittadini per questi gesti veramente importanti in questo momento. Non è facile donare in un momento veramente di incertezza come questo.
    Grazie