SAF. La Foto Che Piace Al Web

Mascherina e distanza di sicurezza.

 

Il lavoro però non si ferma.

 

È quello dei dipendenti Saf la Società Ambiente Frosinone che gestisce l’impianto rifiuti di Colfelice.

Una foto nel piazzale per salutare tutta la Ciociaria. Una foto nata da un’idea dei ragazzi che lavorano nello stabilimento. Un gruppo di loro è andato dal presidente Lucio Migliorelli e gli hanno detto: “facciamo una foto per salutare la Ciociaria. Siamo scesi nel piazzale e così è nato quello scatto”.

 

La foto ha riscosso apprezzamenti e attestati di simpatia sul web. “Uno scatto per dire che nemmeno il nostro lavoro si ferma – dice Migliorelli - come quello degli operai e delle cassiere dei supermercati, degli edicolanti, dei farmacisti, dei produttori agricoli, dei trasportatori.

 

Ma con quella foto abbiamo soprattutto voluto ringraziare medici e infermieri che stanno curando i contagiati a rischio della propria salute e che, con la loro dedizione e umanità, stanno offrendo al mondo l’immagine dell’Italia migliore.

 

Ne usciremo, spero prima possibile, segnati, certamente sofferenti per la perdita di tante vite, ma anche più forti di prima e con la grinta che sappiamo tirare fuori nei momenti difficili per far ripartire la società e l’economia del nostro grande Paese”.

Scrivi commento

Commenti: 0