Linda: "Combatto con la Morte"

"Non ce la faccio più Aiutatemi".

 

E' questo il grido di dolore di Linda Pasqui un avvocato di 49 anni originario di Cassino che da 6 anni vive in Inghilterra.

 

Linda si è ammalata di Corona virus. 

Ma i sanitari le hanno detto che deve stare a casa e che può farcela. Non un tampone non una visita, per lei soltanto il paracetamolo che serve per abbassare la febbre. "Sono due settimane -dice la donna sui social  -che sto malissimo ho febbre alta, non mangio più da tempo.

 

Non riesco più a sentire i sapori gli odori. La notte sono costretta a cambiarmi almeno tre volte il pigiama e le lenzuola perché l'eccessiva sudorazione dovuta alla febbre mi fa bagnare anche il letto".

 

Linda è stremata. Teme, se non verrà curata, di fare la fine del diciannovenne deceduto a causa di una polmonite scaturita dal covid-19. L'avvocato cassinate fa appello a tutti gli italiani che vivono in Inghilterra affinché facciano sentire la loro voce perché la sua, gli inglesi non l'hanno sentita.

 

Eppure dice, sono 6 anni che risiede in Inghilterra ed ha tutte le carte in regola per essere curata come chi in questa terra si nasce. I suoi video postati su Facebook sono diventati virali. Per Linda è stata avviata una vera e  propria gara di solidarietà.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ko (mercoledì, 01 aprile 2020 13:38)

    C’è ne sono milioni come te e la sanità fa quello che può

  • #2

    antonio colasanti (mercoledì, 01 aprile 2020 16:35)

    datemi un recapito di linda..............posso aiutarla

  • #3

    aleandro (mercoledì, 01 aprile 2020 20:36)

    ciao linda sono Aleandro Missori la ditta che ti ha fatto i lavori a Frosinone in via Fosse Ardeatine Dimmi come posso aiutarti se ti ricordi Dimmi quando c'era tua madre e tuo padre lavori al garage

  • #4

    Laura (mercoledì, 01 aprile 2020 22:34)

    Aiutiamola!!!!