Ciociaria tre Morti

Tre morti e 16 nuovi tamponi positivi.

 

Questi i dati ufficializzati dalla regione Lazio e che riguardano la provincia di Frosinone.

 

Per quanto riguarda i decessi c’è la donna di 

Pontecorvo di 84 anni ricoverata al San Raffaele, e l’uomo di Supino, morto questa notte allo Spaziani di Frosinone. Per entrambi abbiamo già dato notizia su Frosinone Web. A questi, secondo i dati della regione, si aggiunge una donna di 71 anni anche lei con pregresse patologie.

 

Su quest’ultimo caso non sono stati forniti altri dati. Quello riferito ai positivi è comunque al di sotto della soglia dei venti che viene considerata come punto di riferimento a segnalare che si sta comunque scendendo la china.

 

Dopo aver toccato quota 47 in un giorno, grazie però anche ai focolai nelle cliniche private, la situazione sembra scendere.

 

Vero che il dato di ieri era di dieci positivi ma chiaramente vanno confrontati i numeri nel loro complesso e non solo in riferimento al giorno precedente. In ogni caso ci sono anche 187 persone che nella giornata di ieri sono uscite dall'isolamento domiciliare.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ardo (venerdì, 03 aprile 2020 17:26)

    qua tanti professori e professoresse del cazzo non hanno capito che devono stare dentro non andare a fare la spesa tre o quattro volte il giorno l' amante vederla dopo che e' passato sto casino adesso comincio a stufarmi piu controlli grazie