Ciociaria Presidiata

Si vuole evitare che Comportamenti scellerati vanifichino più di un mese di sacrifici.

 

Per questo la questura ha aumentato i posti di controllo, sia sulla viabilità ordinaria che in autostrada. 

Per tutto il ponte di Pasqua e Pasquetta i controlli da parte della Polizia di Stato sono stati notevolmente intensificati.

 

La lente d’ingrandimento è rivolta soprattutto verso quei luoghi che da sempre, in questi giorni di festa, rappresentano punti di aggregazione ed incontro. Controlli anche nelle stazioni e a bordo dei treni a cura della Polizia Ferroviaria.

 

L’invito che la Polizia di Stato rivolge a tutti i cittadini della nostra provincia, che sino ad oggi hanno dimostrato un grande senso civico rispettando l’obbligo di restare a casa, è di non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi. 

 

Bisogna rispettare anche il lavoro del personale sanitario che negli ospedali, tra mille difficoltà, lavora strenuamente per curare i tanti malati, rischiando il contagio ogni momento.

 

Bisogna soffermarsi a pensare per un attimo alle tante persone che hanno perso la vita in solitudine, senza il sostegno dei propri affetti, alle famiglie che hanno vissuto questi lutti strazianti.

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    #IO RESTO A CASA (domenica, 12 aprile 2020 11:49)

    e fanno bene.... siamo un popolo di pecoroni.....cavolo usciremo prima o poi ....pensate alle persone che stanno male, a chi oggi è morto e non potrà avere una degna sepoltura....ci saranno altre pasque pasquette 25 aprile 1 Maggio ....facciamo vedere che siamo un popolo CIVILE UNITO E RESPONSABILE...è dura per tutti ..pensate che chi sta per strada a controllarci....potrebbe essere vostro padre , marito ,fratello .....idem x tutti i medici e gli infermieri che sono genitori e figli....pensate che a loro non faceva piacere passare una serena Pasqua insieme con i propri cari ? Riflettete prima di uscire senza un motivo...

  • #2

    Mauro (domenica, 12 aprile 2020 12:58)

    Sprecare tante energie da parte della polizia, carabinieri, guardia di finanza per controllare degli IDIOTI che non riescono a restare in casa! Anche loro hanno una famiglia e vorrebbero stare con i loro cari. Chi ha una certa età ed ha la fortuna di avere ancora i genitori e i più giovani che hanno i nonni che hanno vissuto il periodo della guerra, si facciano spiegare come riuscivano a vivere da "sfollati" in montagna, senza riscaldamento, senza TV e telefonino, con viveri scarsi? Non avevano certo la necessità di portare il cane a spasso oppure di andare a correre! Non trovo le parole per descrivere certi soggetti.................

  • #3

    anche io resto a casa (domenica, 12 aprile 2020 13:30)

    a tutti piacerebbe passare queste giornate con i figli , nipoti, amici, non si può, poi ci sono persone senza rispetto, vanno a spasso senza motivo, io propongo, se vanno in macchina il sequestro immediato e la riconsegna dopo aver pagato una multa salatissima.

  • #4

    Bufale (domenica, 12 aprile 2020 14:18)

    Bufaleeeee, sono curioso di vedere le migliaia di multe vista la fila che c'era per andare al mare !!!!

  • #5

    x bufale (domenica, 12 aprile 2020 15:58)

    noooooo non ci posso credere......al mare li farei rimanere e senza cibo

  • #6

    Già............ (domenica, 12 aprile 2020 16:15)

    visto che molti cretini sono riusciti ad evadere, sarebbe opportuno presidiare la via del ritorno. Chissà quante scuse riusciranno ad inventarsi per giustificare la loro partenza...................e poi dice che i tedeschi non fanno bene a trattarci come coglioni!

  • #7

    Mary (domenica, 12 aprile 2020 18:48)

    ...senza parole e soprattutto questa gente è senza dignità...

  • #8

    Romani sfacciati e strafottenti (domenica, 12 aprile 2020 19:43)

    Facciamo un distinguo però. Non sono tutti come i romani per fortuna. Io "pendolo" da Frosinone a Roma da quasi 20 anni per lavoro. E devo dire che sfacciati e strafottenti come i romani non ve ne sono altri. Che gli sequestrino il mezzo a vita che se lo meriterebbero!

  • #9

    Michele (domenica, 12 aprile 2020 22:13)

    Non ci sono i dovuti controlli, manca la mano dura

  • #10

    Mauro (domenica, 12 aprile 2020 23:04)

    Con persone che rispettano le regole, non ci sarebbe bisogno di "mano dura".

  • #11

    Concordo con #8 (lunedì, 13 aprile 2020 08:22)

    Questo ci deve far ragionare per quando i romani vengono in Ciociaria a chiedere consenso però.

  • #12

    Maurosiamo (lunedì, 13 aprile 2020)

    Siamo sempre i soliti strafottenti chi te gli soldi fa sempre commu ci paru

  • #13

    Elisa (lunedì, 13 aprile 2020 12:18)

    Non ho parole...
    Io sono infermiera e sono stata fermata in prossimità dell'ospedale F Spaziani di Frosinone e nonostante abbia mostrato il cartellino ho dovuto compilare l'autcertificazione e mostrare la carta di circolazione...
    Di cosa vogluamo parlare!!!!

  • #14

    x elisa (lunedì, 13 aprile 2020 13:21)

    hai tutta la mia approvazione ... e va a.voi infermieri e medici che continuate a fare il vostro lavoro con onore e devozione e anche per questo motivo che sti cogli.....che girano perchè devono fare Pasqua e pasquetta dovrebbero riflettere ....invece no ...pensano che l anno scorso a pasquetta pioveva....e quest'anno c'è il sole.....pensate invece che se non rimanete a casa il sole non lo vedrete più.......

  • #15

    Ciro (lunedì, 13 aprile 2020 14:17)

    E giusto che si rimane a casa anche perché noi non siamo fessi e rispetto per gli altri e per noi stessi abbiamo bisogno di un buon aiuto di tutti noi